I fantaconsigli

Consigli fantacalcio, Spezia-Venezia: Verde per il bonus, Aramu un top di giornata

Lo Spezia per uscire dalla zona calda, il Venezia per punti fondamentali

giocatori spezia
Photo LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri Reggio Emilia, Italy, March 18, 2022, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Spezia Calcio Image shows: Daniele Verde of SPEZIA CALCIO celebrates after scoring a goal with his teammates during the Serie A match between US Sassuolo and Spezia Calcio at Mapei Stadium-Città del Tricolore on March 18, 2022 in Reggio Emilia, Italy. LiveMedia – World Copyright

Lo Spezia vuole uscire dalla zona calda

I giocatori dello Spezia effettivamente schierabili sono pochi, in mancanza di alternative migliori. Provedel per provare il bonus imbattibilità, può essere la giornata giusta. In difesa bene solo Reca per portare qualche bonus, spingendo sulla fascia. A centrocampo bene Maggiore e Bastoni per buoni voti e per provare ad agguantare qualche bonus inaspettato. In attacco consigliato Verde in ottima forma, è anche rigorista. Consigliato.

Il Venezia per punti fondamentali

Il discorso fato per lo Spezia di Thiago Motta vale anche per il Venezia di Zanetti: sono pochi i giocatori realmente consigliati. In porta meglio evitare Maenpaa, reduce da un grave errore all’ultima giornata che ha favorito il gol di Caputo contro la Samp. In difesa Caldara e Haps solo in mancanza di alternative migliori, potrebbero soffrire l’attacco spezzino. A centrocampo Aramu è consigliato: è lui il top player della squadra ed è anche rigorista. In attacco bene Okereke e Nani per portare bonus importanti per il fantacalcio e per la classifica della squadra ospite.

CLICCA QUI PER I CONSIGLI SULLA SCHEDINA DI SPEZIA-VENEZIA

CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE DI SPEZIA-VENEZIA

PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)

SPEZIA (4-3-3): Provedel, Amian, Erlic, Nikolau, Reca, Maggiore, Kwior, Bastoni, Verde, Manaj, Gyasi.

VENEZIA (4-2-3-1): Maenpaa, Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps, Vacca, Ampadu, Aramu, Okereke, Nani, Nsame.

Spezia News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right
arrow-left
arrow-right