Si parte dal rigore concesso ai nerazzurri al 43′ del primo tempo: “Irrati è molto vicino e vede benissimo, ma per lui non c’è alcun fallo. Dopo essere stato richiamato dal Var, l’arbitro passa un secondo e mezzo al monitor e prima ancora che finisca il primo replay assegna il rigore. E poi va ad ammonire Morata, quindi considera fallo lo ‘step on foot’ dello spagnolo, ma è Alex Sandro a commettere fallo. Il rigore c’è e a mio parere si poteva fischiare anche dal campo”.
Il rigore viene concesso e Calhanoglu se lo fa parare, ma Irrati fa ripetere: “Irrati fischia calcio di punizione per la Juve per un fallo di Calhanoglu su Danilo, ma poi viene richiamato dal Var, che gli segnala che un giocatore bianconero è entrato in area prima della battuta del turco. Chi entra prima è de Ligt, che poi impatta il pallone e quindi è giusto far ripetere il rigore, ma non si capisce perché Irrati, a cui l’olandese passa davanti, non fischi prima e anzi fischi punizione per la Juve”.
Infine il rigore non concesso alla Juve che ha fatto infuriare i bianconeri: “Irrati fischia punizione al 55′ per intervento di Bastoni su Zakaria, il fallo c’è, si tratta di stabilire se sia dentro o fuori l’area. Irrati aspetta il check con Mazzoleni che è al Var e gli dice di proseguire, ma la scarpa di Zakaria è sulla linea e il piede di Bastoni è dentro l’area, per me è calcio di rigore. La valutazione in questo caso è oggettiva, le linee fanno parte di una valutazione oggettiva”.
Ecco l'ennesimo problema per Ibrahimovic. E' un attacco personale ed una mancanza di rispetto, una…
Inter in testa in solitaria Nella quinta giornata di Champions League l'Inter batte 1-0 il…
Tre i punti che si è presa l'Atalanta di forza Nella quinta giornata di Uefa…
La Dea domina in Svizzera con un 5-1 convincente, decisivi De Ketelaere e Retegui, nerazzurri…
Il Milan vince la quinta giornata della sua Champions League Il Milan ha battuto 3-2…
E' una grandissima notizia! Ecco il colpo avvenuto a mercato chiuso. E' ufficiale, tra poco…