Il 2-1 maturato in Norvegia tra Bodø/Glimt e Roma ha generato nervosismo nel post partita. Dopo un breve battibecco negli spogliatoi, infatti, la situazione è velocemente sfociata in un’aggressione dell’allenatore del Bodø nei confronti di Nuno Santos, preparatore dei portieri della Roma.
A denunciare l’accaduto è stato il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini: “Il rammarico è uscire da qui col 2-1 per loro, ma la prossima settimana abbiamo una partita importante che per noi sarebbe stata comunque una battaglia. Poi ora è avvenuto un atto veramente spiacevole: il loro allenatore ha appena aggredito il nostro preparatore dei portieri. Prima gli ha rivolto qualche frase e poi l’ha aggredito con forza. Dispiace perché atti così sono un insulto alla Roma, ai giocatori, allo staff. È una vergogna“.
“Campi di plastica? – ha poi proseguito Pellegrini – Sono d’accordo, la vergogna è arrivare a giocare quarti di finale in campi dove la palla rimbalza come vuole. Non deve però essere una scusa, tra una settimana ci sarà una battaglia che vogliamo vincere. Dispiace, sono ancora scosso per quello che ho visto perché è una vergogna”.
Fonte: Gianluca Di Marzio
LEGGI ANCHE, Bodo/Glimt si conferma bestia nera della Roma, Mourinho ancora il tappeto in Norvegia
Continua il momento no del giocatore: dopo le tensioni nel club, salta anche la convocazione…
Dopo un periodo sottotono arriva la sconfitta che gli costa la panchina: un esonero che…
Dopo due sconfitte la Roma torna alla vittoria Dopo la sconfitta contro Inter e l'imbarcata…
La Lazio è una macchina da gol! La 10a giornata di Serie A conferma l'ottimo…
Marocchi analizza la prestazione della Juve contro il Parma Scrive TMW, tra le analisi in…
Marchegiani sulla brutta prova di Vlahovic Scrive TMW, Luca Marchegiani sulla prova di Dusan Vlahovic…