VICARIO: gioca l’anticipo in casa contro lo Spezia, esclusi i top, è uno dei più consigliati per questa giornata
MOLINA: è in gran forma, viene dal gol contro il Cagliari e non ha una partita difficilissima contro il Venezia, può ripetersi.
RECA: il terzino di spinta dello Spezia può portare qualche assist nella trasferta di Empoli, ottima scommessa su cui puntare.
MARIO RUI: il Napoli sfida la Fiorentina al Maradona per proseguire il cammino verso il titolo; i Viola sono senza Odriozola, quindi Mario Rui può spingere più liberamente su quella fascia.
Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Udine, Italy, March 13, 2022, italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs AS Roma Image shows: Udinese’s Nahuel Molina celebrates after scoring a goal 1-0 LiveMedia – World Copyright
ZAKARIA: appena rientrato dall’infortunio ha colpito un palo contro l’Inter, questa volta contro il Cagliari può raddrizzare la mira. Schieratelo!
CANDREVA: nel posticipo la Samp vorrà riscattarsi dopo la sconfitta contro la Roma subita nella scorsa giornata e il nostro consiglio è di puntare su Candreva che può tornare al gol anche grazie ai rigori.
PERISIC: l’Inter ha bisogno di fare punti e nelle ultime giornate il gioco di Inzaghi arriva solo dalle fasce. Schierate entrambi gli esterni che il bonus è nell’aria.
ORSOLINI: stesso discorso di Caputo, Pairetto dirigerà la gara e il rigore è quasi assicurato. Schierate il centrocampista del Bologna che si potrebbe presentare dal dischetto e regalarvi un +3.
Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Empoli, Italy, February 13, 2022, italian soccer Serie A match Empoli FC vs Cagliari Calcio Image shows: Andrea Pinamonti (Empoli FC) LiveMedia – World Copyright
PINAMONTI: la 32° giornata si aprirà al Castellani, dove l’Empoli affronterà lo Spezia. Andrea si è dimostrato un ottimo secondo slot, potrebbe arrivare la doppia cifra di gol in stagione.
CAPUTO: affronterà il Bologna nel posticipo di lunedì sera, sono le sue partite. A dirigere la gara ci sarà Pairetto, che in questa stagione ha fischiato 10 rigori in 10 partite. Ciccio è anche rigorista e dopo l’ultimo errore di Candreva potrebbe presentarsi sul dischetto.
VERDE: può essere un buon terzo slot di giornata, lo Spezia affronterà l’Empoli che subisce gol da tre gare. Ricordiamo che è il rigorista.
Stiamo già studiando le formazione per le prossime partite, ricordiamo gli appuntamenti dei Top, partita per partita e delle migliori Scommesse, che verranno pubblicati nelle 24h prima dell’inizio della giornata.
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…