In casa Milan i problemi in attacco sono ormai evidenti dopo i due pareggi a secco di gol delle ultime due giornate. A Pioli servirebbero le giocate vincenti di Ibrahimovic per sbloccare questa situazione. L’attacco non segna più nel momento cruciale del campionato, perché il Milan è in vetta ma non è più sicuro di rimanerci. L’Inter deve infatti recuperare la partita contro il Bologna e in caso di vittoria i neroazzurri guadagnerebbero la vetta della classifica.
Quello che servirebbe a Pioli e ai suoi ragazzi è il migliore Ibrahomovic della stagione, ma la domanda che si pongono tutti è dove sia finito lo svedese. Da inizio 2022 ha segnato solo un gol e il suo minutaggio in campo è veramente esiguo. L’ultimo forfait proprio contro il Torino per un problema muscolare. Per sopperire ai problemi del Milan servirebbero i suoi risultati. Nonostante Giroud si sia sobbarcato sulle spalle l’attacco rossonero i suoi goal sono solamente 4. Altri i numeri dello svedese, come riporta Tuttomercatoweb.com “Nel filotto di 8 partite consecutive giocate dall’8^ alla 15^ i gol realizzati erano stati 5, tanto per capirsi. Una media da oltre 20 gol, se proiettata sull’intero campionato”. Il Milan e i suoi tifosi lo attendono a braccia aperte, sperando di poter mantenere i rossoneri in vetta alla classifica.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…