Senza categoria

Problema gol in casa Milan. Cercasi Ibrahimovic, ma quando tornerà?

In casa Milan i problemi in attacco sono ormai evidenti dopo i due pareggi a secco di gol delle ultime due giornate. A Pioli servirebbero le giocate vincenti di Ibrahimovic per sbloccare questa situazione. L’attacco non segna più nel momento cruciale del campionato, perché il Milan è in vetta ma non è più sicuro di rimanerci. L’Inter deve infatti recuperare la partita contro il Bologna e in caso di vittoria i neroazzurri guadagnerebbero la vetta della classifica.

Ibrahimovic dove sei

Quello che servirebbe a Pioli e ai suoi ragazzi è il migliore Ibrahomovic della stagione, ma la domanda che si pongono tutti è dove sia finito lo svedese. Da inizio 2022 ha segnato solo un gol e il suo minutaggio in campo è veramente esiguo. L’ultimo forfait proprio contro il Torino per un problema muscolare. Per sopperire ai problemi del Milan servirebbero i suoi risultati. Nonostante Giroud si sia sobbarcato sulle spalle l’attacco rossonero i suoi goal sono solamente 4. Altri i numeri dello svedese, come riporta Tuttomercatoweb.com “Nel filotto di 8 partite consecutive giocate dall’8^ alla 15^ i gol realizzati erano stati 5, tanto per capirsi. Una media da oltre 20 gol, se proiettata sull’intero campionato”. Il Milan e i suoi tifosi lo attendono a braccia aperte, sperando di poter mantenere i rossoneri in vetta alla classifica.

Martina Sangiorgi

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago