I fantaconsigli

Consigli Fantacalcio, Cagliari-Sassuolo: Traoré centrocampista goleador

Il Cagliari si affida a Joao Pedro, che ha segnato 2 gol nelle ultime 2; nel Sassuolo occhio a Traoré: 6 gol nelle ultime 8

Photo LiveMedia/Davide Casentini Reggio Emilia, Italy, April 10, 2022, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Atalanta BC Image shows: April 10 2022, Reggio nell’Emilia (RE), Italy, Mapei stadium, Matchday 32° of the Italian Serie A Tim 2021/2022 Championship, match between the teams of Sassuolo Calcio vs Atalanta Bergamasca Calcio, in the pic: celebration afther first score of 23 Hamed Traore LiveMedia – World Copyright

Il Cagliari, in piena lotta salvezza, ospita un Sassuolo in un periodo di forma decisamente al di sopra delle aspettative. In questa sfida, si prospettano reti e bonus da entrambe le parti. Infatti, le due difese stanno arrancando, mentre i reparti offensivi sono i punti forte di tutte e due le formazioni.

Per il Cagliari ballottaggio Pavoletti-Keita

Nei sardi la sicurezza si chiama Joao Pedro, il quale ha segnato nelle ultime gare contro Udinese e Juventus. Dopo aver segnato nella gara d’andata, potrebbe ripetersi in quella di ritorno. In rete al Mapei Stadium c’era andato per l’ultima volta anche Keita Balde, che si contende il posto da titolare con Pavoletti, favorito nel ballottaggio. L’italiano ha siglato 5 marcature fin qui; è una scommessa rischiosa. Il resto della formazione non dà garanzie al momento.

Traoré va assolutamente schierato

Per quanto riguarda il club neroverde, i riflettori sono puntati su Traoré. Il giovane centrocampista ha segnato 6 volte nelle ultime 8 giornate, rifilando una doppietta nell’ultima contro l’Atalanta; non si può non schierarlo. Ovviamente anche i compagni nell’attacco da sogni emiliano sono vivamente consigliati. In mediana torna Frattesi dopo aver scontato la squalifica, mentre la difesa, come già preannunciato, non sta vivendo un momento particolarmente buono.

Le probabili formazioni (SOS Fanta)

Cagliari (3-5-2): Cragno, Altare, Lovato, Carboni, Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert, Joao Pedro, Pavoletti.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljian, Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos, Maxime Lopez, Frattesi, Raspadori, Traoré, Berardi, Scamacca.

arrow-left
arrow-right