Kylian Mbappé alla Juventus? Diciamolo subito, l’affare è praticamente impossibile ma l’attaccante del Psg sta facendo sognare i tifosi bianconeri. Tutto per colpa di una storia postata su Instagram dal transalpino nella tarda serata di ieri, un messaggio enigmatico: “Zebra, arrivo” accompagnato da una clessidra. Sicuramente una trovata commerciale, ma da sempre la zebra è il simbolo della Juventus.
Così Mbappé nella notte è stato sommerso di messaggi dai tifosi della Juventus che hanno iniziato a fantasticare un suo arrivo a Torino al posto di Dybala e Bernardeschi. Il classe 1998, però, non arriverà in Italia in estate a parametro zero dal Psg, questa al momento sembra essere una certezza. Troppi i soldi richiesti dal fenomeno transalpino che è promesso sposo al Real Madrid. In più, se il suo passaggio alla Juve fosse concreto, non sarebbe uscito così allo scoperto sui social. Sicuramente sarà una trovata pubblicitaria, ma intanto i tifosi bianconeri continuano a sognarlo al fianco di Vlahovic.
Fonte: Sportmediaset
LEGGI ANCHE, Zaniolo spaventa i tifosi giallorossi: “Se resto alla Roma? Non lo so”
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…