La Dacia Arena ospiterà oggi alle 14.30 l’Empoli di Andreazzoli per uno dei match della 33° giornata di Serie A. Entrambe le squadre non hanno preoccupazioni sulla loro posizione in classifica, ma sperano di poter raggiungere la salvezza matematica al più presto. Per questo proveranno a vincere per arrivare quanto prima al loro scopo. La squadra di Cioffi è leggermente favorita, in fiducia grazie al momento favorevole che sta vivendo, anche se l’Empoli invece proverà a riscattarsi e tenere testa ai padroni di casa. Per questo come prima scelta per la nostra schedina consigliamo di giocare un UNDER 3.5 quotato a 1.40, i goal non saranno eccessivi perché in ottica di punti nessuna delle due squadre è obbligata a vincere. Come seconda opzione per le nostre scommesse consigliamo una doppia chance 1X che la snai quota a 1.19, l’Udinese parte favorita rispetto all’Empoli grazie agli ultimi risultati ottenuti e perché i toscani è da 15 giornate che non vincono.
PROBABILI MARCATORI (QUOTE SNAI)
Deulofeu (quotato a 2.75): numero 10 così come i suoi goal, uno in meno a Beto che è capocannoniere. Vuole continuare a segnare per la sua Udinese e non si lascerà scappare questa possibilità nel match contro i toscani. Vuole far salire in classifica la sua squadra e cercherà di andare a segno.
Pinamonti (quotato a 3.50): capocannoniere dell’Empoli è a quota 9 goal in stagione. Il suo ultimo centro risale alla sfida contro il Cagliari il 13 febbraio. A secco da un po’, non perderà occasione di rifarsi e arrivare in doppia cifra.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…