La Dacia Arena ospiterà oggi alle 14.30 l’Empoli di Andreazzoli per uno dei match della 33° giornata di Serie A. Entrambe le squadre non hanno preoccupazioni sulla loro posizione in classifica, ma sperano di poter raggiungere la salvezza matematica al più presto. Per questo proveranno a vincere per arrivare quanto prima al loro scopo. La squadra di Cioffi è leggermente favorita, in fiducia grazie al momento favorevole che sta vivendo, anche se l’Empoli invece proverà a riscattarsi e tenere testa ai padroni di casa. Per questo come prima scelta per la nostra schedina consigliamo di giocare un UNDER 3.5 quotato a 1.40, i goal non saranno eccessivi perché in ottica di punti nessuna delle due squadre è obbligata a vincere. Come seconda opzione per le nostre scommesse consigliamo una doppia chance 1X che la snai quota a 1.19, l’Udinese parte favorita rispetto all’Empoli grazie agli ultimi risultati ottenuti e perché i toscani è da 15 giornate che non vincono.
PROBABILI MARCATORI (QUOTE SNAI)
Deulofeu (quotato a 2.75): numero 10 così come i suoi goal, uno in meno a Beto che è capocannoniere. Vuole continuare a segnare per la sua Udinese e non si lascerà scappare questa possibilità nel match contro i toscani. Vuole far salire in classifica la sua squadra e cercherà di andare a segno.
Pinamonti (quotato a 3.50): capocannoniere dell’Empoli è a quota 9 goal in stagione. Il suo ultimo centro risale alla sfida contro il Cagliari il 13 febbraio. A secco da un po’, non perderà occasione di rifarsi e arrivare in doppia cifra.
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…