Allegri: “Se guiderò la Juve il prossimo anno? Anche per altri tre. Vlahovic? Stia sereno”

Dopo la vittoria con la Fiorentina e la qualificazione per la finale di Coppa ItaliaMassimiliano Allegri è soddisfatto. “Abbiamo vinto da squadra. Chi ha giocato dall’inizio e chi è entrato ha fatto bene – ha spiegato il tecnico della Juve -. C’era la voglia di tutti di arrivare in finale, che era un nostro obiettivo“. “Alla Guida della Juve anche l’anno prossimo? Io mi vedo qui anche per i prossimi tre anni… – ha aggiunto -. Alla Juve si lotta sempre per vincere. Mi spiace molto aver perso lo scontro diretto con l’Inter perché quella gara ha deciso il nostro campionato”.

Chiusura sulla prestazione di Vlahovic. “Si è dato da fare – ha spiegato Max -. E’ tre mesi che è alla Juve e ora è un po’ in calo fisico perché ha sprecato molte energie”. “All’inizio andava sempre forte e ha giocato ogni tre giorni – ha concluso -. Deve stare sereno. Ha 22 anni, è forte, ma gli manca esperienza. Deve trovare un equilibrio mentale perché quando sbaglia dei gol si innervosisce. Deve maturare, ma lo farà”. 

LEGGI ANCHE, Arrivabene spegne le voci su Del Piero in dirigenza: “É un’icona della Juve, niente di più niente di meno”

https://goalist.it/2022/04/20/arrivabene-spegne-le-voci-su-del-piero-in-dirigenza-e-unicona-della-juve-niente-di-piu-niente-di-meno/