Gerard Deulofeu, è lui l’arma in più dell’Udinese, lo spagnolo infatti anche quando non mette il suo nome tra i marcatori, è quasi sempre il migliore in campo della squadra allenata da Cioffi. Il 30 gennaio del 2021, il club friulano ha annunciato il suo acquisto a titolo definitivo, ha firmato così un contratto fino al 2024. In questa stagione l’attaccante, ha segnato 11 reti (su 28 tiri in porta) in 28 gare giocate (una ogni 194′), media di 2,4 tiri effettuati per gara. 3 gli assist a referto. Visto che sta facendo faville, ha attirato le attenzioni di diversi top club. È il calciatore che spicca quando uno guarda una gara della squadra bianconera.
Photo LiveMedia/Alessio Marini Udine, Italy, March 05, 2022, italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs UC Sampdoria Image shows: Udinese’s Gerard Deulofeu celebrates after scoring a goal LiveMedia – World Copyright
Gerard Deulofeu, sta crescendo partita dopo partita, infatti ha realizzato ben 5 gol nelle ultime 8 gare giocate. Il calciatore spagnolo con le sue reti ha contribuito alla conquista di 20 punti sui 39 fatti (dunque il 51%) finora dall’Udinese. Il giocatore è abile anche nei contrasti, ne ha vinti il 60%. Deve sicuramente migliorare nei duelli, su 244 ne ha fatti suoi solo 86. Una sua caratteristica è la precisione dei passaggi nella metà campo avversaria, ha l’83%.
Se hai preso Deulofeu al Fantacalcio, di sicuro starai gongolando. Il numero 10 ha una media fantavoto di 7.72, la sua quotazione iniziale era di 11 ora è salita a 29, è dunque quasi triplicata.
Questa è la sua miglior stagione in Serie A, sarà quella della consacrazione?
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…