Il posticipo domenicale della 34esima giornata mette di fronte Lazio e Milan all’Olimpico. I rossoneri vogliono continuare a sognare lo Scudetto e per farlo hanno bisogno di un’inversione di tendenza in fatto di gol segnati: tra marzo e aprile l’attacco di Stefano Pioli ha messo a segno solamente 5 reti in 8 partite fra campionato e le due semifinali di Coppa Italia contro l’Inter – 5 marcatori diversi -, anche se sono stati comunque conquistati 14 punti su 18 disponibili in Serie A. Per quanto riguarda le scelte in fatto di fantacalcio dunque il consiglio è quello di puntare sui più plausibili marcatori, ossia Rafael Leao e Olivier Giroud: il portoghese ha contribuito a 12 gol – 9 centri personali e 3 assist – con una fantamedia di 7.5 ed una somma bonus malus di 18.5, mentre il francese ha messo a referto 8 reti e 3 assist – fantamedia di 7.35 ed una somma bonus malus di 15.5 – ed ha segnato due gol alla Lazio in Coppa Italia. Tra i consigliati c’è sempre Theo Hernandez – 4 gol e 6 assist -, mentre da considerare l’opzione Franck Kessiè, rigorista della squadra.
Maurizio Sarri chiede ai suoi lo sprint finale per assicurarsi un altro anno in Europa e ovviamente i fari sono puntati su Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A e miglior marcatore in attività della massima divisione – primo posto in coabitazione con Fabio Quagliarella. Il bomber italiano ha segnato 4 gol nelle ultime due uscite – contro le sue ex Genoa e Torino – e ha già punito il Milan 7 volte in 14 presenze: la sua fantamedia è di 9.07 ed ha una somma bonus malus di 40. Sergej Milinkovic-Savic è una garanzia con i suoi 9 gol e 10 assist – media fantavoto di 7.52, mentre nelle ultime uscite Manuel Lazzari ha conquistato la fiducia del tecnico e potrebbe rivelarsi utile in fatto di assist.
Probabili formazioni (SOS FANTA)
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessie, Leao; Giroud
CLICCA QUI PER I CONSIGLI SULLE SCOMMESSE
CLICCA QUI PER LE STATISTICHE E I PRECEDENTI
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…