Ad aprire la 34° giornata di campionato è il match tra Torino e Spezia in programma sabato alle 15.00. I granata sono pronti ad accogliere all’Olimpico i liguri di Motta. Le due squadre che occupano posizioni diverse della classifica, cercano entrambe una vittoria. Il Torino vuole continuare la scia di risultati utili, due pareggi imposti al Milan e alla Lazio e una vittoria contro la Salernitana. Vincere contro lo Spezia significherebbe dare morale alla squadra. D’altro canto la squadra di Motta vuole riprendersi dopo il pesante ko subìto contro l’Inter e avvicinarsi quanto prima alla salvezza matematica.
Juric si affida allo stesso modulo sceso in campo contro la Lazio, con delle ovvie modifiche per far fronte alla lunga lista di infortunati che affolla l’infermeria granata. In difesa ci sarà la certezza di vedere di nuovo Bremer affiancato da Rodriguez e Aina per Izzo che ha ancora problemi muscolari. Al centro campo l’allenatore granata dovrebbe schierare quasi tutti i titolari che sono scesi in campo all’Olimpico, solamente Mandragora sembrerebbe essere in vantaggio su Ricci. In attacco sicuramente ci sarà Brekalo, mentre Pjaca e Pellegri prendono il posto di Pobega e Belotti.
Motta cambia modulo ma tiene gli stessi titolari della sfida contro l’Inter. Anche l’allenatore ligure deve fare i conti con le difficoltà, dopo la positività di due giocatori al Covid-19 i cui nomi non sono stati resi noti. La difesa è affidata ai soliti 4 titolari, mentre con il cambio modulo Bastoni arretra a centro campo con Bastoni e Kiwior. Mentre per quanto riguarda l’attacco, in avanti saranno Kovalenko, Manaj e Gyasi quelli che proveranno a sfondare la difesa avversaria.
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
Torino (3-4-2-1): Berisha, Zima, Bremer, Rodriguez, Aina, Lukic, Mandragora, Vojvoda, Pjaca, Brekalo, Pellegri All. Juric
Spezia (4-3-3): Provedel, Amian, Erlic, Nikolaou, Reca, Maggiore, Kiwior, Bastoni, Kovalenko, Manaj, Gyasi All. Motta
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…