Oggi alle 15 all’Olimpico di Torino la squadra di Juric ospiterà lo Spezia per il primo dei match che apre la 34° giornata di Serie A. Le due squadre cercano la vittoria. Il Torino per dare continuità alla scia di risultati utili ottenuti nelle ultime sfide e dare così morale alla squadra, lo Spezia per riscattarsi dopo la sconfitta subita contro l’Inter e poter allungare ancora di più sulla zona retrocessione. Entrambe le squadre si trovano in una zona tranquilla della classifica. É infatti plausibile che la partita non sia caratterizzata da particolari colpi di scena o da una ricerca forsennata del goal. Proprio per questo consigliamo di giocare come prima alternativa della nostra schedina l’Under 3.5, che Snai quota a 1.24. Come seconda opzione per le nostre scommesse consigliamo di puntare sull’ 1, quindi sulla vittoria del Torino, dato a 1.67.
POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)
Brekalo (quotato a 3.00): con Belotti in pachina, Juric si affida a lui per sfondare la difesa ligure. Capocannoniere dei granata è a quota 6 goal in stagione. Il suo ultimo centro risale alla partita contro il Venezia il 12 febbraio. L’attaccante è pronto a tornare a segno.
Manaj (quotato a 4.00): 4 i goal in stagione con lo Spezia, è pronto a tornare al goal dopo la gara contro il Cagliari del 12 marzo. Cercherà di mettere in difficoltà la difesa granata.
LEGGI QUI I FANTACONSIGLI DI TORINO-SPEZIA
LEGGI QUI I PRECEDENTI DI TORINO-SPEZIA
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…