I fantaconsigli

Sassuolo-Juventus, Berardi e Traorè fantamedia da sogno

L’attacco del Sassuolo contro la difesa fisica della Juventus

Photo LiveMedia/Massimiliano Carnabuci Reggio Emilia, Italy, October 31, 2021, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Empoli FC Image shows: Domenico Berardi and Hamed Traore (Sassuolo) celebrate the goal scored LiveMedia – World Copyright

Sassuolo, vincere contro una big per cancellare la sconfitta con il Cagliari

Dionisi punterà tutto sull’attacco delle meraviglie formato da Berardi (fantamedia del 10.00), Raspadori, Traorè (fantamedia del 9.25) e Scamacca per vincere contro la Juventus per la seconda volta in campionato. I neroverdi sono l’incubi delle big del campionato e potrebbero mettere nei guai la squadra di Allegri.

Difficile che Consigli riesca a tenere la porta inviolata, mentre a centrocampo Maxime Lopez, decisivo all’andata e con una fantamedia del 7.00, è preferibile a un Frattesi in netto calo rispetto al girone di andata. Del tridente offensivo abbiamo già detto che sta vivendo un momento di forma eccezionale.

Juventus, una sconfitta metterebbe a rischio la Champions

Pareggio all’ultimo respiro contro il Bologna e finale di Coppa Italia raggiunta nel giro di 4 giorni per la Juventus che, contro squadre dalla spiccata vena offensiva e che fanno del possesso palla il proprio punto di forza, ha mostrato grandi difficoltà nel corso del campionato, sebbene la coppia centrale formata da Chiellini e de Ligt (fantamedia del 7.25 e gran momento di forma) potrebbe mettere in difficoltà i giocatori tecnici dell’attacco del Sassuolo.

Difficile vedere un risultato a reti bianche, mentre per l’attacco, oltre al solito Vlahovic (in gol da due partite consecutive e con una fantamedia dell’8.75), consigliato Cuadrado (fantamedia del 6.50) che sta vivendo un buon momento di forma.

CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGLI PER LA SCHEDINA

CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE DI SASSUOLO JUVENTUS

PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca (all. Dionisi)

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic (all. Allegri)

Sassuolo News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right