Senza categoria

Covid-19, cambiano le regole negli stadi: aboliti green pass e mascherine dal 1° maggio

Dopo due anni di pandemia e restrizioni per il Covid, un passo per volta ci si riavvicina alla normalità. Una situazione che a partire dal 1° maggio in Italia vedrà una svolta importante anche per il mondo dello sport. Il Consiglio dei Ministri ufficializzerà infatti le ultime norme e con gli stadi già tornati alla capienza massima verranno aboliti anche gli obblighi di green pass e mascherine per accedere agli impianti all’aperto, fare attività fisica o entrare negli spogliatoi. Un cambiamento delle regole molto atteso da tutti gli appassionati di sport. 

Al momento resta invece ancora da capire se il Governo adotterà la stessa linea anche per gli eventi in programma in impianti al chiuso e nei palazzetti. In questo caso, infatti, l’Esecutivo potrebbe decidere di mantenere l’obbligo delle mascherine per gli spettatori così come nei cinema e nei teatri.

Fonte: Sportmediaset

LEGGI ANCHE, Ancelotti: “Juve? Mi odiavano, dovevo uscire con la polizia. Calciopoli? Giusto ripulire il calcio italiano”

https://goalist.it/2022/04/26/ancelotti-juve-mi-odiavano-dovevo-uscire-con-la-polizia-calciopoli-giusto-ripulire-il-calcio-italiano/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

12 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

13 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

14 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

15 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

17 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

19 ore ago