Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, Francesco Totti sta continuando a regalare emozioni grazie all’omonima squadra di calcio a 8. L’ex capitano della Roma, però, non sembra aver perso la rivalità con la Lazio come dimostra la rissa scattata nel corso della finale di Supercoppa giocata e persa proprio contro la formazione biancoceleste.
Francesco Totti ha perso la pazienza nei minuti finali del match, pochi minuti dopo la rete del definitivo 4-2 con cui la Lazio si è aggiudicata il trofeo. Il Pupone, appena prima di battere un calcio di punizione, ha colpito con una manata Tomas Amico, autore della tripletta che ha permesso ai biancocelesti di portare a casa la Supercoppa di calcio a 8.
Non è chiaro se il giocatore della Lazio ha detto qualcosa che ha innervosito l’ex numero dieci della Roma o se si è trattato di un gesto di stizza legato al risultato. Nel post gara c’è stata anche la pesante presa di posizione dell’allenatore della Lazio, Daniele Chilelli, che ha scritto così su Facebook: “Non sono bastati 100 bambini di età media 10 anni a farti smettere di fare queste pagliacciate … ma sono due le cose per farti vincere qualcosa , o ti metti la maglia della Lazio o chiedi di inserire una regola importante per la prossima stagione ossia “ la Lazio nn può iscriversi al campionato“.
Fonte: Fantamaster
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…