In attesa di capire chi solleverà la coppa dalle grandi orecchie il prossimo 28 maggio allo Stade de France di Parigi, con Real Madrid-Manchester City e Villareal-Liverpool che si contendono un posto per la finalissima, sono state rese note le date della Champions League 2022/23.
Come riporta il Corriere dello Sport, la fase a gironi della principale competizione europea, che solitamente si chiude a dicembre, la prossima stagione terminerà mercoledì 2 novembre a causa del Mondiale in Qatar che andrà in scena tra il 21 novembre e il 18 dicembre 2022. I giocatori che parteciperanno alla Coppa del Mondo andranno liberati alla mezzanotte di domenica 13 novembre e dal 14 saranno a disposizione dei commissari tecnici delle nazionali.
Il group stage avrà inizio il 6-7-8 settembre (l’8 riservato a Europa League e Conference League). A distanza di una settimana ci sarà già la seconda giornata (13, 14 e 15 settembre). Poi la terza (4-5-6 ottobre), la quarta (11-12-13 ottobre), la quinta (25-26-27 ottobre) e la sesta (1-2-3 novembre).
Nel 2022-23 la finale della Champions League è stata programmata sabato 10 giugno a Istanbul.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…