Senza troppa ansia da prestazione Empoli e Torino si sfidano in un match che in chiave classifica può significare poco ma che è molto importante per chiudere al meglio la stagione e far divertire i tifosi fino all’ultimo. Per l’Empoli la settimana è stata favolosa dopo la rimonta incredibile ai danni del Napoli che è valsa la prima vittoria nel girone di ritorno della squadra di Aurelio Andreazzoli, con Andrea Pinamonti a prendersi i titoli dei giornali dopo la doppietta agli azzurri. L’attaccante scuola Inter è salito a quota 12 gol in campionato e a 20 come somma bonus malus – il migliore della squadra – con una fantamedia di 7.24; dietro di lui c’è Nedim Bajrami, che con uno score di 6 gol e 4 assist ha totalizzato un bonus di 17 ed una media fantavoto di 6.95. Il terzo uomo da non sottovalutare è Szymon Zurkowski, autore di 5 reti – terzo miglior marcatore empolese – e una fantamedia di 6.57.
Il Torino è reduce dal pirotecnico 4-4 in casa dell’Atalanta che permette ai granata di allungare la striscia di imbattibilità a 5 gare – record stagionale – e di salire a -2 dal Sassuolo decimo. Il giocatore più in forma della banda di Juric è sicuramente Sasa Lukic, autore di due doppiette consecutive che gli valgono una media fantavoto di 6.59. Insieme a lui c’è Antonio Sanabria, che con l’Atalanta è tornato a segnare dopo 8 gare di digiuno ed è diventato il capocannoniere interno con 6 gol – come Brekalo: la sua fantamedia è di 6.88 e la sua somma bonus malus è di 11.5. Sul piano degli assist il migliore fra i granata è Wilfried Singo con 4 – oltre a tre reti messe a segno – ed una fantamedia di 6.52.
Probabili formazioni (SOS FANTA)
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Henderson; Verre; Cutrone, Pinamonti
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Ola Aina; Pobega, Pjaca; Sanabria
CLICCA QUI PER I CONSIGLI SULLE SCOMMESSE
CLICCA QUI PER LE STATISTICHE E I PRECEDENTI
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…