Consigli Fantacalcio, Empoli-Torino: Pinamonti scatenato

Pinamonti on fire

Senza troppa ansia da prestazione Empoli e Torino si sfidano in un match che in chiave classifica può significare poco ma che è molto importante per chiudere al meglio la stagione e far divertire i tifosi fino all’ultimo. Per l’Empoli la settimana è stata favolosa dopo la rimonta incredibile ai danni del Napoli che è valsa la prima vittoria nel girone di ritorno della squadra di Aurelio Andreazzoli, con Andrea Pinamonti a prendersi i titoli dei giornali dopo la doppietta agli azzurri. L’attaccante scuola Inter è salito a quota 12 gol in campionato e a 20 come somma bonus malus – il migliore della squadra – con una fantamedia di 7.24; dietro di lui c’è Nedim Bajrami, che con uno score di 6 gol e 4 assist ha totalizzato un bonus di 17 ed una media fantavoto di 6.95. Il terzo uomo da non sottovalutare è Szymon Zurkowski, autore di 5 reti – terzo miglior marcatore empolese – e una fantamedia di 6.57.

Lukic trascinatore

Il Torino è reduce dal pirotecnico 4-4 in casa dell’Atalanta che permette ai granata di allungare la striscia di imbattibilità a 5 gare – record stagionale – e di salire a -2 dal Sassuolo decimo. Il giocatore più in forma della banda di Juric è sicuramente Sasa Lukic, autore di due doppiette consecutive che gli valgono una media fantavoto di 6.59. Insieme a lui c’è Antonio Sanabria, che con l’Atalanta è tornato a segnare dopo 8 gare di digiuno ed è diventato il capocannoniere interno con 6 gol – come Brekalo: la sua fantamedia è di 6.88 e la sua somma bonus malus è di 11.5. Sul piano degli assist il migliore fra i granata è Wilfried Singo con 4 – oltre a tre reti messe a segno – ed una fantamedia di 6.52.

Probabili formazioni (SOS FANTA)

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Henderson; Verre; Cutrone, Pinamonti

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Ola Aina; Pobega, Pjaca; Sanabria

CLICCA QUI PER I CONSIGLI SULLE SCOMMESSE

CLICCA QUI PER LE STATISTICHE E I PRECEDENTI

admin

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago