I fantaconsigli

Consigli Fantacalcio: Roma-Bologna, Arnautovic da secondo slot

La Roma è senza centrocampo; il Bologna si affida ad il suo bomber

Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Bologna, Italy, February 06, 2022, italian soccer Serie A match Bologna FC vs Empoli FC Image shows: Marko Arnautovic (Bologna Fc) LiveMedia – World Copyright

La Roma si gioca un match importantissimo per guadagnarsi un posto nelle competizioni europee. Di fronte trova un Bologna che si sta dimostrando sempre più una spina nel fianco delle big. Entrambe le squadre, in campionato, arrivano da un match disputato contro l’Inter: i giallorossi hanno subito una sonora sconfitta al Meazza, mentre i rossoblù hanno vinto il recupero della 20 giornata.

I padroni di casa hanno, inoltre, pareggiato nel match di Conference League con il Leicester di giovedì sera. La notizia più dura è l’infortunio di Mkhitaryan, il giocatore più in forma della formazione capitolina con 2 reti e un assist nelle ultime 4. La sua assenza si aggiunge a quella per squalifica di Sergio Oliveira, decretando una situazione abbastanza drastica a centrocampo. Ritorna dalla squalifica, invece, Zaniolo, il quale affiancherà Abraham nell’obbiettivo di colpire la solida difesa che si ritroveranno contro.

Negli ospiti il grande nome è sempre quello di Arnautovic. L’austriaco ha segnato 4 volte nelle ultime 3 partite giocate e sicuramente è un candidato perfetto per il secondo slot in attacco. Orsolini e Barrow si sfidano per una maglia da titolare e chi avrà la meglio, farà di tutto per sfruttare al massimo l’occasione. Scommettere su di loro può rivelarsi una buona mossa.

Probabili formazioni (SOS Fanta)

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio, Ibanez, Smalling, Mancini, Karsdorp, Cristante, Veretout, Zalewski, Pellegrini, Zaniolo, Abraham

Bologna (3-5-2): Skorupski, Soumaoro, Medel, Theate, De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Soriano, Hickey, Barrow, Arnautovic.

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right