Si apre la quartultima giornata di campionato all’Unipol Domus, con il Cagliari di Mazzarri pronto ad affrontare il Verona di Tudor. Le squadre si trovano in due zone differenti della classifica, i gialloblu sono nella prima metà, mentre i rossoblu hanno una situazione più preoccupante. Sono fuori dalla zona retrocessione di soli 3 punti, diventa quindi fondamentale per Mazzarri vincere per poter provare l’allungo e allontanarsi dalla zona di pericolo. Il Verona si trova in un buon periodo, infatti viene da un pareggio con la Sampdoria e una vittoria contro l’Atalata. Il Cagliari invece viene da una sconfitta contro il Genoa per un goal all’ 89°.
Entrambi gli allenatori faranno poco turnover, è molto probabile che scenderanno in campi quasi gli stessi 11 dei precedenti match. I padroni di casa schiereranno un 3-5-2. Tra i pali il solito Cragno proverà a tenere la porta inviolata, mentre davanti a lui torna dalla squalifica Lovato che affiancherà le certezze della difesa sarda, Altare e Carboni. Al centrocampo ci saranno i soliti 5 che imposteranno e smisteranno il gioco. In attacco ci sarà sicuramente Joao Pedro, sostenuto probabilmente da Keita.
Il Verona invece schiererà un 3-4-2-1. Tudor si affiderà agli stessi della partita contro la Sampdoria senza nessuna variazione. A difesa della porta di Montipò ci saranno sempre Casale, Gunter e Ceccherini. Mentre in attacco l’unica punta sarà Simeone, capocannoniere del Verona
POSSIBILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
Cagliari (3-5-2): Cragno, Altare, Lovato, Carboni, Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert, Keita, Joao Pedro All. Mazzarri
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò, Casale, Gunter, Ceccherini, Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…