Cragno: Cagliari in cerca di punti salvezza nel match casalingo contro un Verona che non ha più nulla da chiedere, si può schierare, possibile clean sheet in arrivo!
Lazzari: potrebbe portare bonus nella trasferta di La Spezia, non impossibile per i biancocelesti. Schierarlo senza pensarci.
Danilo: partita abbordabile per la Juventus che ospita il Venezia fresco di cambio allenatore; Danilo non dovrebbe avere problemi e può scapparci anche un bonus, ci può stare.
Theo Hernandez: il Milan punta su di lui per il rush finale nella corsa scudetto e contro una Fiorentina ultimamente un po’ allo sbando è da schierare.
Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Empoli, Italy, February 13, 2022, italian soccer Serie A match Empoli FC vs Cagliari Calcio Image shows: Alessio Cragno (Cagliari Calcio) LiveMedia – World Copyright
Zakaria: si crea spesso occasioni da gol e ha già timbrato il cartellino, può ripetersi anche questa giornata contro il Venezia.
Pobega: dovrebbe giocare più avanzato, alle spalle di Sanabria e, con un Empoli già salvo, può anche segnare.
Zalewski: dopo la grande prova in Conference League, il gioiellino di Mourinho intriga anche in campionato, nonostante affronti il Bologna, una delle squadre più in forma.
Luis Alberto: per la corsa all’Europa la Lazio ha bisogno dei suoi spunti, e potrebbero arrivare proprio nella partita contro lo Spezia.
Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Reggio Emilia, Italy, November 21, 2021, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Cagliari Calcio Image shows: Galvao Joao Pedro (Cagliari Calcio) celebrates after scoring the penalty LiveMedia – World Copyright
Lautaro Martinez: dopo la pesante sconfitta nel recupero di giornata contro il Bologna l’Inter ha bisogno di rialzarsi. I bonus di Lautaro sono nell’aria, nonostante non abbia giocato un bellissimo girone di ritorno fin qui.
Joao Pedro: per credere ancora nella lotta salvezza il Cagliari ha bisogno dei gol del suo capitano, la doppia cifra è già arrivata da tempo e nonostante questo il brasiliano continua a far gioire i fantallenatori.
Raspadori: segna anche alla Juventus per il momentaneo vantaggio il suo decimo gol in campionato. Il Sassuolo affronterà il Napoli e sicuramente sarà una partita piena di bonus, schierate ancora tutto l’attacco neroverde.
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…