Theo Hernandez non è nuovo a vicenda extracalcistiche turbolente. L’ultima arriva ancora a causa del suo cane, un pitbull a quanto pare poco tranquillo. Secondo quanto riporta La Provincia di Como, infatti, il terzino francese del Milan è stato denunciato da una persona rimasta ferita in un’aggressione subita dal cane del giocatore il 27 marzo a Guanzate dove Theo Hernandez vive con la compagna, l’influencer Zoe Cristofoli, e il primogenito nato il 7 aprile scorso, Theo junior.
La vittima — che stava portando a passeggio i suoi tre cani — è finita al pronto soccorso con una prognosi di 30 giorni per contusioni e fratture. Oltre alla sua denuncia, è stata anche consegnata una lettera di protesta al sindaco e sarebbe in corso una raccolta firme tra i residenti del paese e i frequentatori della zona intorno alla villa di Theo, dove c’è anche un parco per bambini.
Si tratta del secondo episodio in due mesi che coinvolge il cane della coppia. A febbraio infatti il pitbull, fuggito dalla villa del rossonero, aveva ucciso un cagnolino sotto gli occhi della proprietaria, una signora di 73 anni.
Fonte: Corriere
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…