Altre News

Sampdoria, il club è in vendita. Lanna: “Venderemo a chi sarà in grado di portare la Samp dove merita”

L’obiettivo salvezza sarà fondamentale per iniziare a trattare la vendita del club blucerchiato

sampdoria
Photo LiveMedia/Danilo Vigo Genova, Italy, April 30, 2022, italian soccer Serie A match UC Sampdoria vs Genoa CFC Image shows: Marco Lanna, presidente UC Sampdoria LiveMedia – World Copyright

Dopo tutta la vicenda di Massimo Ferrero e del suo arresto, il presidente della Sampdoria è diventato Marco Lanna, che nel corso della trasmissione Radio Anch’io ha parlato del futuro del club genovese: “L’obiettivo è quello di cedere la società a chi sarà in grado di portare la Sampdoria dove merita di stareIl mio compito è quello di traghettare la società fino a giugno per poi cederla. Penso che avremo delle novità a campionato concluso. Ci sono diversi soggetti che hanno manifestato il proprio interesse, ma che sono rimasti alla finestra perché ancora non abbiamo la certezza sportiva della salvezza. A risultato acquisti penso e spero che tali manifestazioni diventino più concrete“.

Photo LiveMedia/Danilo Vigo Genova, Italy, April 30, 2022, italian soccer Serie A match UC Sampdoria vs Genoa CFC Image shows: Supporters Genoa LiveMedia – World Copyright

Dunque, raggiungere l’aritmetica salvezza sarà un passo fondamentale per vendere la Sampdoria e un primo passo è stato fatto con la sofferta e importantissima vittoria nel derby della Lanterna: “Sabato ci siamo tolti una bella soddisfazione. È stato il momento più bello e difficile da quando sono presidente della squadra, arrivato al termine di una settimana piena di tensioni. I tre punti sono stati fondamentali, ora ci manca solo qualche altro risultato per la salvezza aritmetica. Io sono genovese e doriano, questa maglia ce l’ho dentro. Giampaolo? Ha ancora due anni di contratto ed è confermato“.

Fonte: gianlucadimarzio.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La Lazio risponde a Mourinho: “Parlare di favori ad altre squadre distoglie l’attenzione da risultati mancati e clamorosi episodi avvenuti in casa propria”