Futuro incerto quello della panchina dello Spezia, sulla quale probabilmente non siederà più Thiago Motta. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, il tecnico italobrasiliano starebbe pensando di lasciare il suo posto a prescindere da come finirà la stagione. Come sostituto, TMW indica il nome di Filippo Inzaghi come quello preferito dalla dirigenza ligure se dovesse avvenire il divorzio con l’ex centrocampista dell’Inter.
Con una salvezza praticamente in cassaforte dopo un’annata turbolenta – a dicembre sembrava fosse scontato l’esonero, poi la vittoria in casa del Napoli cambiò i piani -, Thiago Motta è riuscito a ripetere i numeri di Vincenzo Italiano: alla 35esima giornata della scorsa stagione, lo Spezia aveva 34 punti contro i 33 di quest’anno e finì al 15esimo posto con 39 punti finali – record battibile con ancora 3 partite da disputare.
Pippo Inzaghi invece è reduce dall’esonero dal Brescia dello scorso 23 marzo per via dei rapporti tutt’altro che idilliaci con il presidente biancazzurro Massimo Cellino dopo 31 partite disputate e 54 punti conquistati frutto di 14 vittorie 12 pareggi e 5 sconfitte – quinto posto contro il sesto attuale sotto la guida di Eugenio Corini. L’ex attaccante di Milan e Juventus ha avuto esperienze in Serie A da allenatore dei rossoneri, del Bologna e del Benevento.
Fonte: TMW.com
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…