Futuro incerto quello della panchina dello Spezia, sulla quale probabilmente non siederà più Thiago Motta. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, il tecnico italobrasiliano starebbe pensando di lasciare il suo posto a prescindere da come finirà la stagione. Come sostituto, TMW indica il nome di Filippo Inzaghi come quello preferito dalla dirigenza ligure se dovesse avvenire il divorzio con l’ex centrocampista dell’Inter.
Con una salvezza praticamente in cassaforte dopo un’annata turbolenta – a dicembre sembrava fosse scontato l’esonero, poi la vittoria in casa del Napoli cambiò i piani -, Thiago Motta è riuscito a ripetere i numeri di Vincenzo Italiano: alla 35esima giornata della scorsa stagione, lo Spezia aveva 34 punti contro i 33 di quest’anno e finì al 15esimo posto con 39 punti finali – record battibile con ancora 3 partite da disputare.
Pippo Inzaghi invece è reduce dall’esonero dal Brescia dello scorso 23 marzo per via dei rapporti tutt’altro che idilliaci con il presidente biancazzurro Massimo Cellino dopo 31 partite disputate e 54 punti conquistati frutto di 14 vittorie 12 pareggi e 5 sconfitte – quinto posto contro il sesto attuale sotto la guida di Eugenio Corini. L’ex attaccante di Milan e Juventus ha avuto esperienze in Serie A da allenatore dei rossoneri, del Bologna e del Benevento.
Fonte: TMW.com
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …