Dybala-Inter, dietrofront dell’agente: “Non c’è nessun accordo”
Nelle prime ore del mattino si era diffusa la notizia che Paulo Dybala e l’Inter fossero giunti a un accordo. Tuttavia, nelle prime ore del pomeriggio è arrivata la secca smentita del suo entourage che, con un comunicato, ha fatto sapere di non aver raggiunto nessun accordo, né con squadre italiane né straniere. Di seguito, il comunicato completo:
“Il giocatore è concentrato esclusivamente sul finale di stagione, sul campionato e sulla finale di Coppa Italia. Nessun accordo è stato raggiunto con alcuna squadra in Italia e all’estero in questo momento“.
Photo LiveMedia/Reporter Torino Turin, Italy, March 20, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs US Salernitana Image shows: Paulo Dybala of Juventus FC in action during the Serie A 2021/22 match between Juventus FC and US Salernitana at Allianz Stadium on March 20, 2022 in Turin, Italy-Photo ReporterTorino LiveMedia – World Copyright
Dybala, quindi, è concentrato solo sul finire nel miglior modo possibile la sua esperienza alla Juventus e la vittoria della Coppa Italia, magari con la fascia di capitano al braccio, potrebbe rendere meno amaro l’addio della Joya.
Fonte: gianlucadimarzio.com
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tacconi, parla il professor Barbanera: “Condizione altalenante”