Sarà Paulo Dybala il primo grande rinforzo dell’Inter per la prossima stagione. L’argentino, in uscita a parametro zero dalla Juve, sarebbe sul punto di accettare l’offerta dei nerazzurri, che hanno messo sul piatto un contratto di quattro anni a sei milioni più bonus a stagione. L’incontro decisivo, scrive la Gazzetta dello Sport, sarebbe avvenuto la scorsa settimana, con gli uomini mercato dell’Inter che avrebbero formulato l’offerta ufficiale all’entourage della Joya. Dybala sarebbe attratto dall’idea di restare in Italia e di prendersi una rivincita con la Juve dopo aver di fatto rifiutato le, per la verità timide, offerte di Manchester United e Atletico Madrid. Per sostenere l’ingresso dell’argentino l’Inter proverà a sfoltire la rosa, con le probabili uscite di Vecino, Sanchez e, magari, Vidal e de Vrij, tutti ingaggi che libererebbero spazio utile allo sforzo economico che verrebbe fatto per Dybala. Sotto il profilo esclusivamente tecnico, ovviamente, nessun dubbio. Inzaghi sarebbe felice di avere a disposizione un giocatore come l’argentino, che porterebbe gol e assist in un reparto avanzato già particolarmente vario.
Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, April 09, 2022, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs Hellas Verona FC Image shows: Edin Dzeko of FC Internazionale celebrates with his team mates after scoring a goal during the Serie A 2021/22 football match between FC Internazionale and Hellas Verona FC at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on April 09, 2022 LiveMedia – World Copyright
Ovviamente la trattativa si chiuderà solo a fine stagione o, quanto meno, non prima della finale di Coppa Italia proprio tra l’Inter e la Juventus in programma la prossima settimana. Mai come adesso, però, le parti sembrano vicine e l’affare prossimo ad andare in porto.
Fonte: Sportmediaset
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…