I fantaconsigli

Consigli Fantacalcio, Torino-Napoli: Osimhen e Belotti da primo slot

Torino e Napoli si giocano punti pesanti a tre dalla fine

Belotti Torino
Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Empoli, Italy, May 01, 2022, italian soccer Serie A match Empoli FC vs Torino FC Image shows: Andrea Belotti (Torino FC) celebrates after scoring a goal LiveMedia – World Copyright

La squadra di Juric punta a far bella figura

Dopo un campionato positivo, i granata non vogliono fermarsi e cercheranno di fare più punti possibile nelle ultime tre giornate, partendo proprio dalla sfida contro il Napoli di Spalletti. In porta Berisha solo in mancanza di alternative migliori. In difesa piace Singo coi suoi 3 gol e 4 assist stagionali, consigliato anche Bremer, una sicurezza ormai del fatnacalcio. A centrocampo bene Mandragora che torna e può far male al Napoli, consigliato anche Praet alla ricerca di un bonus. In attacco in forma Belotti che arriva dalla tripletta contro l’Empoli, ci affidiamo anche a Brekalo che può far male in ripartenza per i granata.

Gli azzurri per blindare il terzo posto

La squadra di Spalletti proverà a ripetere la super prestazione della scorsa settimana contro il Sassuolo, avvicinandosi definitivamente al terzo posto contro il Torino. In porta consigliato Ospina che può prendere un buon voto, oltre all’imbattibilità. In difesa consigliato Koulibaly e Rrahmani per il modificatore di difesa, ma consigliamo anche Di Lorenzo per portare qualche bonus. A centrocampo piace Fabian Ruiz per tornare al gol che manca da troppo. In attacco il tandem MertensOsimhen è consigliatissimo, sono l’anima del Napoli e possono portare bonus pesanti.

CLICCA QUI PER LA SCHEDINA DI TORINO-NAPOLI

CLICCA QUI PER I FANTACONSGLI DI TORINO-NAPOLI

PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)

TORINO (3-4-2-1): Berisha, Djidji, Bremer, Rodriguez, Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda, Praet, Brekalo, Belotti.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Fabian Ruiz, Anguissa, Lozano, Insigne, Mertens, Osimhen.