Con una vittoria la Fiorentina aggancerebbe la Roma a quota 59, con un successo i giallorossi appaierebbero i cugini della Lazio. Al Franchi sfida ricca di significato per gli obiettivi delle due squadre, con la Viola che sogna un posto in Europa, i capitolini per rimanere in zona Europa League – in attesa della finale di Conference League. La Fiorentina non vince sul proprio campo dal 2016, ma secondo le quote SNAI è favorita: il segno 1 è dato a 2.30, contro i 3.05 del 2 e i 3.40 del segno X; se la Viola riuscisse a rimanere imbattuta la quota è di 1.35, il consiglio è dunque quello di puntare sulla doppia chance 1X. Con l’Udinese la Fiorentina ha interrotto una serie di 5 partite interne con almeno un gol segnato, mentre la Roma segna da 9 trasferte di fila: è interessante perciò puntare sull’opzione GOL, dato a 1.63. All’andata finì 3-1 per la Roma: se si ripetesse il risultato, SNAI pagherebbe 25, mentre se fosse la Fiorentina a imporsi con questo risultato la quota è fissata a 18.
POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)
ABRAHAM – Dopo aver deciso la semifinale di ritorno di Conference League contro il Leicester, Tammy Abraham si rituffa in campionato con la voglia di essere ancora decisivo: il suo gol che sblocca il match è dato a 5.75 – a 2.75 un gol in qualsiasi momento; una rete di Lorenzo Pellegrini è data a 4, così come quella di Nicolò Zaniolo. All’andata l’ex Jordan Veretout segnò una doppietta: se dovesse ripetersi la quota è di 50 – 6.50 un gol in qualunque minuto.
CABRAL – Arthur Cabral non ha ancora trovato il gol al Franchi con la maglia della Fiorentina: se dovesse trovarlo contro la Roma la quota è di 3 – 6.50 se fosse l’1-0; stesse quote per Krzysztof Piatek, mentre se a segnare fosse Giacomo Bonaventura – l’ultimo giocatore viola a segnare in Serie A – la quota è di 6.50 – 16 se fosse il primo gol del match.
CLICCA QUI PER I CONSIGLI SUL FANTACALCIO
CLICCA QUI PER LE STATISTICHE E I PRECEDENTI
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…