Scommesse, Fiorentina-Roma: quota GOL a 1.63

Con una vittoria la Fiorentina aggancerebbe la Roma a quota 59, con un successo i giallorossi appaierebbero i cugini della Lazio. Al Franchi sfida ricca di significato per gli obiettivi delle due squadre, con la Viola che sogna un posto in Europa, i capitolini per rimanere in zona Europa League – in attesa della finale di Conference League. La Fiorentina non vince sul proprio campo dal 2016, ma secondo le quote SNAI è favorita: il segno 1 è dato a 2.30, contro i 3.05 del 2 e i 3.40 del segno X; se la Viola riuscisse a rimanere imbattuta la quota è di 1.35, il consiglio è dunque quello di puntare sulla doppia chance 1X. Con l’Udinese la Fiorentina ha interrotto una serie di 5 partite interne con almeno un gol segnato, mentre la Roma segna da 9 trasferte di fila: è interessante perciò puntare sull’opzione GOL, dato a 1.63. All’andata finì 3-1 per la Roma: se si ripetesse il risultato, SNAI pagherebbe 25, mentre se fosse la Fiorentina a imporsi con questo risultato la quota è fissata a 18.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

ABRAHAMDopo aver deciso la semifinale di ritorno di Conference League contro il Leicester, Tammy Abraham si rituffa in campionato con la voglia di essere ancora decisivo: il suo gol che sblocca il match è dato a 5.75 – a 2.75 un gol in qualsiasi momento; una rete di Lorenzo Pellegrini è data a 4, così come quella di Nicolò Zaniolo. All’andata l’ex Jordan Veretout segnò una doppietta: se dovesse ripetersi la quota è di 50 – 6.50 un gol in qualunque minuto.

CABRALArthur Cabral non ha ancora trovato il gol al Franchi con la maglia della Fiorentina: se dovesse trovarlo contro la Roma la quota è di 3 – 6.50 se fosse l’1-0; stesse quote per Krzysztof Piatek, mentre se a segnare fosse Giacomo Bonaventura – l’ultimo giocatore viola a segnare in Serie A – la quota è di 6.50 – 16 se fosse il primo gol del match.

CLICCA QUI PER I CONSIGLI SUL FANTACALCIO

CLICCA QUI PER LE STATISTICHE E I PRECEDENTI

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

È il peggior nemico di Allegri | Ora è finito all’Inferno: costretto ad andare in Serie B

Ha  fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…

16 minuti ago

Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Chi passa trova Portogallo o Danimarca

L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…

3 ore ago

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

4 ore ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

6 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

6 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

7 ore ago