Napoli-Genoa è la gara che chiude la stagione dei partenopei al Maradona, sfida importante solo per gli ospiti che devono salvarsi e non possono più permettersi di sbagliare mentre i padroni di casa già qualificati in Champions League hanno quasi blindato il terzo posto. Il primo consiglio per la schedina è quello di puntare su under 3,5 (quotato a 1,35) tenendo conto anche delle difficoltà incontrate dagli uomini di Spalletti in questa stagione nelle gare casalinghe. Nonostante le prestazioni altalenanti in casa i partenopei rimangono comunque i favoriti, per questo in alternativa alla prima opzione si può scommettere sull’1 (quotato a 1,80).
Insigne (2,50): questa sarà l’ultima partita dell’attaccante al Napoli, sicuramente cercherà in ogni modo di lasciare il segno un’ultima volta.
Mertens (2,50): in passato ha già dimostrato di saper colpire il Genoa, può raggiungere la doppia cifra di partecipazioni a un gol contro la squadra ligure.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…