Alle 18 Udinese e Spezia si affrontano alla Dacia Arena. I friulani di Cioffi sono pronti ad ospitare i liguri di Motta per cercare di vincere in casa contro di loro. Infatti manca la vittoria casalinga contro lo Spezia dato che non è mai stata realizzata. Entrambe le squadre cercano riscatto, dato che l’Udinese ha pareggiato contro il Sassuolo e lo Spezia ha perso contro l’Atalanta. L’obiettivo è quello di vincere così la squadra di Cioffi si avvicinerebbe al decimo posto e quella di Motta aumenterebbe la distanza dalla zona retrocessione.
Probabilmente entrambi schiereranno gli stessi moduli delle partite precedenti con qualche turnover.
Cioffi schiererà il solito 3-5-2 con Silvestri. Modifiche obbligate in difesa visto che Becao è squalificato e Pablo Marì si è dovuto fermare per dei problemi fisici da valutare. In difesa ci saranno Perez, Nuytinck e Zeegelaar. Al centro campo saranno titolari gli stessi dello scorso match pronti a smistare palloni e impostare il gioco. In attacco la certezza di Cioffi è Deulofeu che ha voglia di andare in gol e accrescere il suo numero di reti stagionali e sarà affiancato da Pussetto.
Motta metterà in campo un 4-3-3 con un cambio obbligato anche per lui in difesa, ci sarà infatti Reca al posto dell’indisponibile Hristov. Anche al centro campo ci sarà Kovalenko per lo squalificato Bastoni e in attacco insieme a Verde e Gyasi probabilmente vedremo Manaj.
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
Udinese (3-5-2): Silvestri, Perez, Nuytinck, Zeegelaar, Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie, Deulofeu, Pussetto All. Cioffi
Spezia (4-3-3): Provedel, Amian, Erlic, Nikolaou, Reca, Maggiore, Kiwior, Kovalenko, Verde, Manaj, Gyasi All. Motta
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…