I fantaconsigli

Juventus-Lazio: Dybala in gran forma per la sua ultima a Torino

Meglio non schierare i due portieri e i centrali della Lazio; consigliati Dybala e Immobile

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Genova, Italy, May 06, 2022, italian soccer Serie A match Genoa CFC vs Juventus FC Image shows: Paulo Dybala (Juventus FC) celebrates after scoring his side’s first goal of the match LiveMedia – World Copyright

Juventus, una vittoria per dimenticare la delusione in Coppa Italia

Dal momento di difficoltà che sta vivendo la Juventus può tirarla fuori solo uno con le qualità di Dybala, che giocherà la sua ultima partita allo Stadium e nei momenti più critici ha sempre messo a referto gol e assist: con la fantamedia di 7.50 e il gol nell’ultima contro il Genoa, è pronto a segnare anche contro la Lazio per salutare al meglio i propri tifosi.

Non è consigliato schierare Szczesny, perché la vena offensiva della squadra di Sarri porterà quasi sicuramente a un gol ospite, mentre Bonucci e de Ligt (fantamedia, rispettivamente, di 8.13 e 6.50) da schierare anche perché potrebbero segnare da situazione di palla inattiva; insieme a Dybala, consigliamo anche Vlahovic.

Lazio, caccia a un posto in Europa

La Lazio cerca la terza vittoria consecutiva per assicurarsi un posto in Europa il prossimo anno. Della squadra biancoceleste, oltre il solito Immobile (fantamedia dell’8.50), che ha segnato anche in passato alla squadra di Allegri, vediamo bene anche Milinkovic-Savic con la sua fantamedia dell’8.00 e un grande momento di forma, così come Luis Alberto che potrebbe portare qualche bonus con assist e gol.

Non consigliamo di schierare Strakosha e i due centrali biancocelesti, mentre gli esterni d’attacco Felipe Anderson e Zaccagni potrebbero garantire qualche bonus.

CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGI PER LA SCHEDINA

CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE TRA JUVENTUS E LAZIO

PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Miretti, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata (all. Allegri)

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto;; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni (all. Sarri)