Senza categoria

L’Udinese non ha mai vinto in casa contro lo Spezia

La penultima giornata di campionato vede scendere in campo alle 18:00 Udinese-Spezia, entrambe con l’obiettivo di vincere. L’Udinese vuole arrivare alla decima posizione della classifica e proverà la vittoria casalinga anche per rifarsi dal pareggio rimediato in casa del Sassuolo. Mentre lo Spezia vuole tornare alla vittoria, dopo la pesante sconfitta subìta contro l’Atalanta per 3-1.

I precedenti in Serie A tra le due squadre sono relativamente pochi, dato che lo Spezia è arrivato nella massima competizione solamente nell’anno 2020/21. Gli scontri in cui le due squadre si sono affrontate sono 3, con questo che avverrà saliranno a 4. Lo Spezia in casa ha sempre perso, mentre è proprio in casa dell’Udinese che ha conquistato una vittoria, il 30 settembre 2020. Il totale dei risultati però sorride ai friulani, con due vittorie per loro e solamente una per i liguri. Nessun pareggio è mai stato realizzato.

Verde, capocannoniere ligure, non è mai andato in goal contro i friulani. Sarà questa l’occasione per sfondare la rete avversaria. Neanche Deulofeu è mai andato a segno contro lo Spezia e cercare di arrivare al decimo posto sarà la spinta necessaria che lo farà scattare in questo match.

LEGGI QUI I FANTACONSIGLI DI UDINESE-SPEZIA

LEGGI QUI I CONSIGLI PER LA SCHEDINA DI UDINESE-SPEZIA

Martina Sangiorgi

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

8 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

9 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

10 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

11 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

13 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

15 ore ago