La penultima giornata di campionato vede scendere in campo alle 18:00 Udinese-Spezia, entrambe con l’obiettivo di vincere. L’Udinese vuole arrivare alla decima posizione della classifica e proverà la vittoria casalinga anche per rifarsi dal pareggio rimediato in casa del Sassuolo. Mentre lo Spezia vuole tornare alla vittoria, dopo la pesante sconfitta subìta contro l’Atalanta per 3-1.
I precedenti in Serie A tra le due squadre sono relativamente pochi, dato che lo Spezia è arrivato nella massima competizione solamente nell’anno 2020/21. Gli scontri in cui le due squadre si sono affrontate sono 3, con questo che avverrà saliranno a 4. Lo Spezia in casa ha sempre perso, mentre è proprio in casa dell’Udinese che ha conquistato una vittoria, il 30 settembre 2020. Il totale dei risultati però sorride ai friulani, con due vittorie per loro e solamente una per i liguri. Nessun pareggio è mai stato realizzato.
Verde, capocannoniere ligure, non è mai andato in goal contro i friulani. Sarà questa l’occasione per sfondare la rete avversaria. Neanche Deulofeu è mai andato a segno contro lo Spezia e cercare di arrivare al decimo posto sarà la spinta necessaria che lo farà scattare in questo match.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…