Arnautovic contro Scamacca. E’ questo il duello più intrigante della sfida fra Bologna e Sassuolo che andrà in scena domenica alle 12:30 al Dall’Ara. Le due emiliane non hanno più obiettivi ma puntano a chiudere il campionato nel migliore dei modi. La squadra di Mihajlovic è in serie positiva fra le mura amiche da tre partite e ha vinto nettamente la gara d’andata al Mapei, con il risultato di 3-0; Dionisi ha pareggiato con l’Udinese ritrovando la rete di bomber Scamacca. Con due attacchi piuttosto prolifici nell’ultimo periodo, vale la pena scommettere sul gol di entrambe le squadre, quotato da SNAI a 1,35. La seconda opzione questa volta ha una quota più alta pur essendo una doppia chance: l’X2 è dato a 1,53.
MARKO ARNAUTOVIC (2,25): il centravanti austriaco è il miglior marcatore del Bologna in solitaria, con 14 reti a referto. Ben 8 delle sue marcature sono arrivate da metà febbraio in poi, la sua quota è di 2,25, ma sale a 5,50 nel caso sia proprio l’ex West Ham a sbloccare la sfida del Dall’Ara.
GIANLUCA SCAMACCA (2,50): quota leggermente più alta per il giovane attaccante della Nazionale, reduce dal gol contro l’Udinese che ha messo fine a un digiuno di cinque partite. Sono già 14 i suoi centri, se c’è un giocatore del Sassuolo su cui vale la pena scommettere è proprio il 91.
CLICCA QUI PER I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO DI BOLOGNA-SASSUOLO
CLICCA QUI PER LE CURIOSITA’ STATISTICHE DI BOLOGNA-SASSUOLO
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…