Consigli scommesse, Milan-Atalanta: partita da Goal a 1,55

A San Siro va in scena la sfida tra Milan e Atalanta, decisiva per le sorti del campionato. I padroni di casa devono vincere per avvicinarsi al sogno scudetto, che dalle parti di Milanello manca da 10 anni. Gli ospiti, invece, vogliono continuare ad essere protagonisti in Italia e in Europa.

I rossoneri, dopo 2 pareggi ad inizio aprile, non hanno più sbagliato, vincendo tutte le ultime 4 gare e segnando 8 reti, contro le sole 2 subite. Discorso più complesso per i nerazzurri, i quali hanno perso 3 partite consecutive sempre nel mese di aprile, per poi ottenere 2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 4, contro squadre di bassa classifica. In questo periodo, hanno totalizzato un attivo di 11 go ed un passivo di 7. Dunque, si può evincere dai dati come questa sia la partita tra una formazione, la quale ha trovato un’ampia solidità in fase difensiva e una buona concretezza in quella offensiva, e un’altra che ormai è solo lo spettro rispetto a quella ammirata fino alla fine del girone d’andata.

Sicuramente ci si aspetta uno spirito aggressivo da parte di entrambe le contendenti, il che si traduce in spettacolo e reti. Per questo motivo, il consiglio per la schedina è l’opzione Goal quotata 1,55. In alternativa, i favori del pronostico vertono ovviamente in direzione Milanello, con l’1 quotato a 1,80 che può rivelarsi un’ottima possibilità.

admin

Share
Published by
admin
Tags: atalntaMilan

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago