—
LE PAGELLE
Arnautovic 6 – In attacco ci prova, fa reparto e da solo e funge anche da regista offensivo facendo salire la squadra. La fase offensiva rossoblù però è sterile nel caldo del Dall’Ara.
De Silvestri 6 – Festeggia le 400 presenze in Serie A con una partita difficile anche per le condizioni climatiche difficili. Resta l’ottimo traguardo e la solita prestazione affidabile.
Traoré 6,5 – Torna da un infortunio e ha tutta la voglia di recuperare il tempo perduto. Per tutto il primo tempo è il giocatore più intraprendente e pericoloso, ma non trova la via del gol a differenza dei compagni.
Scamacca 7 – Svetta in area piccola sbloccando il match sugli sviluppi di un corner, poi chiude la contesa scattando sul filo del fuorigioco. Sono 16 in campionato.
Berardi 7 – Torna al gol (e sono 15) dopo una vita e un infortunio e lo aggiunge al solito assist. La rovesciata con cui batte Skorupski è da applausi.
—
IL TABELLINO
BOLOGNA-SASSUOLO 1-3
Bologna (3-5-2): Skorupski 5,5; Soumaoro 5, Medel 5,5, Theate 5 (1′ st Barrow 5,5); De Silvestri 6 (31′ st Kasius sv), Aebischer 5,5 (20′ st Svanberg 6), Schouten 5,5, Soriano 5 (20′ st Sansone 6), Hickey 5,5 (31′ st Dijks 5,5); Orsolini 6, Arnautovic 6. A disp.: Bardi, Binks, Bonifazi, Dominguez, Viola, Mbaye, Vignato. All.: Mihajlovic 5,5.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli 6; Muldur 6 (34′ st Tressoldi 5,5), Chiriches 6, Ferrari 6,5, Rogerio 6; Frattesi 6,5 (39′ st Magnanelli sv), Henrique 6; Berardi 7 (39′ st Defrel sv), Raspadori 6 (34′ st Ciervo sv), Traoré 6,5 (17′ st Lopez 6); Scamacca 7. A disp.: Satalino, Pegolo, Ayhan, Oddei, Djuricic, Peluso, Ceide. All.: Dionisi 7.
Arbitro: Ghersini
Marcatori: 35′ Scamacca (S), 30′ st Berardi (S), 35′ st Scamacca (S), 47′ st Orsolini (B)
Ammoniti: Raspadori (S)
Espulsi: nessuno
—
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…