Categories: Altre News

Il Sassuolo domina a Bologna: Scamacca e Berardi decidono il derby

LE PAGELLE

Arnautovic 6 – In attacco ci prova, fa reparto e da solo e funge anche da regista offensivo facendo salire la squadra. La fase offensiva rossoblù però è sterile nel caldo del Dall’Ara.

De Silvestri 6 – Festeggia le 400 presenze in Serie A con una partita difficile anche per le condizioni climatiche difficili. Resta l’ottimo traguardo e la solita prestazione affidabile.

Traoré 6,5 – Torna da un infortunio e ha tutta la voglia di recuperare il tempo perduto. Per tutto il primo tempo è il giocatore più intraprendente e pericoloso, ma non trova la via del gol a differenza dei compagni.

Scamacca 7 – Svetta in area piccola sbloccando il match sugli sviluppi di un corner, poi chiude la contesa scattando sul filo del fuorigioco. Sono 16 in campionato.

Berardi 7 – Torna al gol (e sono 15) dopo una vita e un infortunio e lo aggiunge al solito assist. La rovesciata con cui batte Skorupski è da applausi.

IL TABELLINO

BOLOGNA-SASSUOLO 1-3
Bologna (3-5-2)
: Skorupski 5,5; Soumaoro 5, Medel 5,5, Theate 5 (1′ st Barrow 5,5); De Silvestri 6 (31′ st Kasius sv), Aebischer 5,5 (20′ st Svanberg 6), Schouten 5,5, Soriano 5 (20′ st Sansone 6), Hickey 5,5 (31′ st Dijks 5,5); Orsolini 6, Arnautovic 6. A disp.: Bardi, Binks, Bonifazi, Dominguez, Viola, Mbaye, Vignato. All.: Mihajlovic 5,5.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli 6; Muldur 6 (34′ st Tressoldi 5,5), Chiriches 6, Ferrari 6,5, Rogerio 6; Frattesi 6,5 (39′ st Magnanelli sv), Henrique 6; Berardi 7 (39′ st Defrel sv), Raspadori 6 (34′ st Ciervo sv), Traoré 6,5 (17′ st Lopez 6); Scamacca 7. A disp.: Satalino, Pegolo, Ayhan, Oddei, Djuricic, Peluso, Ceide. All.: Dionisi 7.
Arbitro: Ghersini
Marcatori: 35′ Scamacca (S), 30′ st Berardi (S), 35′ st Scamacca (S), 47′ st Orsolini (B)
Ammoniti: Raspadori (S)
Espulsi: nessuno

redazionegoalist

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

8 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

9 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

10 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

11 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

13 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

15 ore ago