Scommesse, Cagliari-Inter: gara da OVER 2.5
L’Inter non può sbagliare a Cagliari se non vuole concedere al Milan la possibilità di festeggiare lo Scudetto con un turno d’anticipo. I nerazzurri sono fortemente favoriti contro i sardi che dal canto loro hanno un disperato bisogno di punti per provare ad acciuffare una salvezza ora più lontana: il segno 2 è quotato 1.40, contro il 6.25 per padroni di casa e il 5 del segno X; ancora più prudente è l’opzione X2, data a 1.10. Dal 2013 entrambe le squadre vanno a segno su questo campo: l’opzione GOL è quotata 1.60, contro il 2.15 dell’opzione NO GOL; nelle ultime 5 si sono segnati almeno 3 gol in totale, perciò l’opzione OVER 2.5 è il consiglio su cui puntare, dato a 1.45. All’andata l’Inter si è imposta 4-0 a San Siro: se dovesse ripetersi, SNAI pagherebbe 20 volte la posta, mentre l’1-3 – risultato della scorsa stagione – è quotato 11.
POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)
PERISIC – Tra i nerazzurri l’uomo più in forma è sicuramente Ivan Perisic: oltre alla doppietta in finale di Coppa Italia, il croato è reduce da 2 gol e 4 assist nelle ultime 5 di campionato. Se dovesse essere lui a sbloccare il risultato in favore delInter, la quota è di 7.75 – 3.25 se segnasse in qualunque momento della gara. Il favorito in assoluto a mettere a segno una rete è Lautaro Martinez: 1.85 è la quota di una sua marcatura in qualunque momento – 4.25 se fosse l’1-0.
JOAO PEDRO – Joao Pedro è ovviamente la speranza a cui si attacca il Cagliari: un suo gol è quotato 3.50 – 8.50 se fosse il primo del match; dietro di lui ci sono Leonardo Pavoletti a 5 e l’ex Keita Baldè a quota 5.50 – rispettivamente 13 e 14 se fossero i primi marcatori.
CLICCA QUI PER I CONSIGLI SUL FANTACALCIO
CLICCA QUI PER LE STATISTICHE ED I PRECEDENTI