Scommesse, Cagliari-Inter: gara da OVER 2.5

L’Inter non può sbagliare a Cagliari se non vuole concedere al Milan la possibilità di festeggiare lo Scudetto con un turno d’anticipo. I nerazzurri sono fortemente favoriti contro i sardi che dal canto loro hanno un disperato bisogno di punti per provare ad acciuffare una salvezza ora più lontana: il segno 2 è quotato 1.40, contro il 6.25 per padroni di casa e il 5 del segno X; ancora più prudente è l’opzione X2, data a 1.10. Dal 2013 entrambe le squadre vanno a segno su questo campo: l’opzione GOL è quotata 1.60, contro il 2.15 dell’opzione NO GOL; nelle ultime 5 si sono segnati almeno 3 gol in totale, perciò l’opzione OVER 2.5 è il consiglio su cui puntare, dato a 1.45. All’andata l’Inter si è imposta 4-0 a San Siro: se dovesse ripetersi, SNAI pagherebbe 20 volte la posta, mentre l’1-3 – risultato della scorsa stagione – è quotato 11.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

PERISIC – Tra i nerazzurri l’uomo più in forma è sicuramente Ivan Perisic: oltre alla doppietta in finale di Coppa Italia, il croato è reduce da 2 gol e 4 assist nelle ultime 5 di campionato. Se dovesse essere lui a sbloccare il risultato in favore delInter, la quota è di 7.75 – 3.25 se segnasse in qualunque momento della gara. Il favorito in assoluto a mettere a segno una rete è Lautaro Martinez: 1.85 è la quota di una sua marcatura in qualunque momento – 4.25 se fosse l’1-0.

JOAO PEDROJoao Pedro è ovviamente la speranza a cui si attacca il Cagliari: un suo gol è quotato 3.50 – 8.50 se fosse il primo del match; dietro di lui ci sono Leonardo Pavoletti a 5 e l’ex Keita Baldè a quota 5.50 – rispettivamente 13 e 14 se fossero i primi marcatori.

CLICCA QUI PER I CONSIGLI SUL FANTACALCIO

CLICCA QUI PER LE STATISTICHE ED I PRECEDENTI

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

8 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

9 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

10 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

11 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

13 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

15 ore ago