L’Inter non può sbagliare a Cagliari se non vuole concedere al Milan la possibilità di festeggiare lo Scudetto con un turno d’anticipo. I nerazzurri sono fortemente favoriti contro i sardi che dal canto loro hanno un disperato bisogno di punti per provare ad acciuffare una salvezza ora più lontana: il segno 2 è quotato 1.40, contro il 6.25 per padroni di casa e il 5 del segno X; ancora più prudente è l’opzione X2, data a 1.10. Dal 2013 entrambe le squadre vanno a segno su questo campo: l’opzione GOL è quotata 1.60, contro il 2.15 dell’opzione NO GOL; nelle ultime 5 si sono segnati almeno 3 gol in totale, perciò l’opzione OVER 2.5 è il consiglio su cui puntare, dato a 1.45. All’andata l’Inter si è imposta 4-0 a San Siro: se dovesse ripetersi, SNAI pagherebbe 20 volte la posta, mentre l’1-3 – risultato della scorsa stagione – è quotato 11.
POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)
PERISIC – Tra i nerazzurri l’uomo più in forma è sicuramente Ivan Perisic: oltre alla doppietta in finale di Coppa Italia, il croato è reduce da 2 gol e 4 assist nelle ultime 5 di campionato. Se dovesse essere lui a sbloccare il risultato in favore delInter, la quota è di 7.75 – 3.25 se segnasse in qualunque momento della gara. Il favorito in assoluto a mettere a segno una rete è Lautaro Martinez: 1.85 è la quota di una sua marcatura in qualunque momento – 4.25 se fosse l’1-0.
JOAO PEDRO – Joao Pedro è ovviamente la speranza a cui si attacca il Cagliari: un suo gol è quotato 3.50 – 8.50 se fosse il primo del match; dietro di lui ci sono Leonardo Pavoletti a 5 e l’ex Keita Baldè a quota 5.50 – rispettivamente 13 e 14 se fossero i primi marcatori.
CLICCA QUI PER I CONSIGLI SUL FANTACALCIO
CLICCA QUI PER LE STATISTICHE ED I PRECEDENTI
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…