L’ultima settimana d’attesa e poi sapremo chi fra Milan e Inter si aggiudicherà il prossimo Scudetto. Occhi puntati sul Mapei Stadium di Reggio Emilia dove i rossoneri affronteranno il Sassuolo di Dionisi in una gara che anche in caso di pareggio darebbe il titolo alla squadra di Pioli. Solo infatti se i neroverdi dovessero vincere e l’Inter conquistasse i tre punti al ‘Meazza’ contro la Sampdoria, allora lo Scudetto andrebbe agli uomini di Simone Inzaghi. Una combinazione di risultati semplice che però sta già facendo letteralmente impazzire l’intera città di Milano che comunque vada vedrà festeggiare uno Scudetto per il secondo anno di fila.
Ovviamente i tifosi del Milan si aspettano che il capoluogo lombardo sia invaso da bandiere rossonere e non nerazzurre, iniziando quella che sarò una lunga ed intensa giornata già da Reggio Emilia. La vendita dei biglietti per la partita contro il Sassuolo è stata infatti contrassegnata da un’autentica invasione di tifosi del ‘Diavolo’ pronti per accaparrarsi il ticket della partita. Ovviamente sulle varie piattaforme prestabilite alla vendita dei biglietti online, i tagliando della gara sono stati subito polverizzati e in un batter d’occhio i vari siti d’acquisto sul web hanno iniziato a metterli in vendita a prezzi a dir poco esorbitanti.
Sperando di far leva sulla voglia dei tifosi del Milan di tornare a conquistare uno Scudetto che manca da troppi anni in casa rossonera, chi è stato veloce e fortunato ad acquistare in tempo il biglietto, ha pensato poi di rivenderlo online a un prezzo stratosferico: il più alto è di 2.999,99 euro. Ben tremila euro pur di vedere la partita in Tribuna Est Centrale. “Visibilità perfetta” si legge nell’annuncio. È la somma più alta vista fino a questo momento anche se altri utenti hanno messo in vendita il proprio ticket a cifre come 200, 400, 900, 950, 1000 e 2000 euro.
Fonte e foto: Fanpage.it
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…