“Il saluto di tutti voi tifosi ieri è stato per me il più grande premio che potessi portarmi dietro“, queste le parole di Dybala su Instagram, che ha voluto ringraziare i suoi tifosi per l’affetto dimostrato lunedì sera nella sua ultima partita allo Stadium. Moltissimi “like” sia di tifosi juventini che di estimatori della Joya: tra questi quello “sospetto” di Francesco Totti e Zaniolo.
Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, May 16, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs SS Lazio Image shows: Paulo Dybala of Juventus Fc during the Italian championship Serie A football match between Juventus FC and SS Lazio on May 16, 2022 at Allianz Stadium in Turin, Italy LiveMedia – World Copyright
L’ex capitano della Roma non ha mai nascosto di apprezzare l’ormai ex 10 bianconero ed è da un po’ di tempo, a dire il vero, che lascia “mi piace” ai post di Dybala. Due prove sono una certezza e i tifosi romanisti iniziano a considerare “sospetti” tutti questi “like”: la bandiera della Roma potrebbe “spingere” Dybala verso la Capitale, rafforzando il progetto tecnico iniziato da Tiago Pinto e José Mourinho, anche lui grande estimatore dell’argentino. “Cosa serve alla Roma per crescere? Semplice, i campioni“, aveva dichiarato l’ex capitano giallorosso pochi giorni fa e Dybala rientra sicuramente in questa categoria anche per le qualità tecniche che ha mostrato in Serie A fin dai tempi del Palermo e fu Totti stesso a sottolinearlo con queste parole: “Dybala è un campione, scende in campo con un’altra testa rispetto agli altri“.
Fonte: Corriere dello Sport
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…