“Il saluto di tutti voi tifosi ieri è stato per me il più grande premio che potessi portarmi dietro“, queste le parole di Dybala su Instagram, che ha voluto ringraziare i suoi tifosi per l’affetto dimostrato lunedì sera nella sua ultima partita allo Stadium. Moltissimi “like” sia di tifosi juventini che di estimatori della Joya: tra questi quello “sospetto” di Francesco Totti e Zaniolo.
Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, May 16, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs SS Lazio Image shows: Paulo Dybala of Juventus Fc during the Italian championship Serie A football match between Juventus FC and SS Lazio on May 16, 2022 at Allianz Stadium in Turin, Italy LiveMedia – World Copyright
L’ex capitano della Roma non ha mai nascosto di apprezzare l’ormai ex 10 bianconero ed è da un po’ di tempo, a dire il vero, che lascia “mi piace” ai post di Dybala. Due prove sono una certezza e i tifosi romanisti iniziano a considerare “sospetti” tutti questi “like”: la bandiera della Roma potrebbe “spingere” Dybala verso la Capitale, rafforzando il progetto tecnico iniziato da Tiago Pinto e José Mourinho, anche lui grande estimatore dell’argentino. “Cosa serve alla Roma per crescere? Semplice, i campioni“, aveva dichiarato l’ex capitano giallorosso pochi giorni fa e Dybala rientra sicuramente in questa categoria anche per le qualità tecniche che ha mostrato in Serie A fin dai tempi del Palermo e fu Totti stesso a sottolinearlo con queste parole: “Dybala è un campione, scende in campo con un’altra testa rispetto agli altri“.
Fonte: Corriere dello Sport
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…