I fantaconsigli

Salernitana-Udinese, 7.25 di fantamedia per un Verdi rinato

Sconsigliato schierare i due portieri, ma i protagonisti dell’attacco sì

Photo LiveMedia/Agostino Gemito Salerno, Italy, May 08, 2022, italian soccer Serie A match US Salernitana vs Cagliari Calcio Image shows: Simone Verdi (US Salernitana 1919) rejoices after the goal during the Serie A 2021/22 match between US . Salernitana 1919 and Cagliari Calcio at Arechi Stadium LiveMedia – World Copyright

Salernitana, vincere per non sperare nella sconfitta altrui

La Salernitana si gioca un vero e proprio match point contro l’Udinese in casa: Nicola si affiderà a Simone Verdi (tre gol in carriera contro i friulani), rinato da quando è arrivato a Salerno. L’ex giocatore di Napoli e Torino ha segnato cinque gol finora e gode di una fantamedia di 7.25, per cui è consigliato schierarlo non solo perché potrebbe risolvere la partita con una sua marcatura, ma anche perché batte le punizioni e i calci d’angolo regalando qualche assist ai compagni e bonus ai suoi fantallenatori.

Insieme a lui è consigliato schierare Djuric, anche lui protagonista del finale di stagione dei campani e con una fantamedia di 7.63, e Bonazzoli che dovrebbe partire dalla panchina ma ha offerto grandi prestazioni con la maglia della Salernitana e la sua fantamedia di 8.67 è un indizio a non sottovalutarlo.

Udinese, chiudere bene il campionato

L’Udinese non ha più nulla da chiedere al campionato, ma certamente non regalerà la partita alla Salernitana: sconsigliato schierare la difesa e il portiere friulani proprio per la necessità dei campani di segnare e indirizzare la partita. Dei centrocampisti i due esterni Molina (fantamedia 6.63) e Udogie (fantamedia 7.25) potrebbero regalare qualche bonus e fornire buone prestazioni.

In attacco tenere in considerazione Deulofeu (fantamedia di 7.55) con all’attivo 12 gol e 5 assist: potrebbe regalare un ultimo bonus ai suoi fantallenatori.

CLICCA QUI PE RVEDERE I CONSIGLI PER LA SCHEDINA

CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE TRA SALERNITANA E UDINESE

PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Kastanos, L. Coulibaly, Bohinen, Obi; Verdi, Djuric (all. Nicola)

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie, Deulofeu, Pussetto (all. Cioffi)

Salernitana News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Udinese News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Simone Verdi News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Gerard Deulofeu News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Altre News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right