I fantaconsigli

Consigli Fantacalcio, Sassuolo-Milan: Berardi bestia nera, Leao un top

Berardi e Leao le armi per il bonus

Berardi Sassuolo
Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Bologna, Italy, May 15, 2022, italian soccer Serie A match Bologna FC vs US Sassuolo Image shows: Domenico Berardi (Sassuolo) in action LiveMedia – World Copyright

La squadra di Dionisi per il decimo posto

I neroverdi puntano a far bella figura nell’ultima stagionale al Mapei Stadium. In porta Consigli può prendere un bel voto, indipendentemente dai gol presi. In difesa Rogerio può mettere in difficoltà Calabria, mentre la coppia di centrali può soffrire l’attacco rossonero. A centrocampo Frattesi punta al bonus per accendere i riflettori, consigliato anche Traorè in un gran momento di forma. Per l’attacco Berardi contro il Milan è consigliatissimo, ha segnato 10 gol contro i rossoneri in carriera. Anche Scamacca può creare non pochi problemi alla difesa della squadra di Pioli, è da schierare.

La squadra di Pioli per lo scudetto

I rossoneri sono in cerca di un punto per portare a casa il diciannovesimo scudetto della loro storia, per questo la squadra di Pioli è consigliata in blocco. Maignan è consigliato: è il re dei clean sheet in stagione (16) e proverà a riconfermarsi. In difesa Theo è in grande spolvero e può far male anche al Sassuolo, mentre Tomori e Kalulu possono soffrire l’attacco neroverde, consigliamo più il primo che il numero 20. A centrocampo Tonali per un buon voto e per sperare in un altro bonus. In attacco Leao è da primo slot con i suoi 11 gol e 7 assist stagionali. Consigliato anche Giroud che può tornare al gol in una partita così pesante e valevole per il tricolore.

CLICCA QUI PER LA SCHEDINA DI SASSUOLO-MILAN

CLICCA QUI PER I PRECEDENTI DI SASSUOLO-MILAN

PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Ferrari, Chiriches, Rogerio, Frattesi, Maxime Lopez, Berardi, Traorè, Raspadori, Scamacca.

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez, Tonali, Kessiè, Saelemaekers, Krunic, Leao, Giroud.