I fantaconsigli

Consigli fantacalcio, Torino-Roma: è Belotti contro Abraham

All’Olimpico Grande Torino potrebbe essere l’ultima del Gallo. La verità solo dopo la gara, intanto Belotti pronto a regalare bonus, così come Abraham

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Empoli, Italy, May 01, 2022, italian soccer Serie A match Empoli FC vs Torino FC Image shows: Andrea Belotti (Torino FC) celebrates the victory LiveMedia – World Copyright

Allo stadio Grande Torino sfida tra bomber, Belotti e Abraham cercheranno di chiudere la stagione con un gol in una sfida nella quale la squadra di Juric affronterà senza pensieri non avendo nulla da chiedere ad un campionato che però è stato per larghi tratti molto positivo per i granata, mentre quella di Mourinho lotta ancora per mantenere la posizione che vale Europa League, con più di un pensiero che va alla finale di Tirana.

Torino: il gallo Belotti per un gol che potrebbe essere quello dell’addio

Il Gallo potrebbe essere arrivato al capolinea della sua straordinaria storia d’amore con il Torino. La verità si saprà solo a fine campionato, quindi dopo la partita con la Roma. Intanto Belotti giocherà e vorrà sicuramente regalare l’ennesima gioia al suo pubblico e ai fantallenatori. Ad ispirarlo ci saranno Praet e Brekalo, quest’ultimo in stato di grazia va assolutamente schierato al fantacalcio.

Granata privi degli infortunati Singo e Bremer, daranno spazio a Izzo al centro del terzetto di difesa mentre sulla fascia destra potrebbe essere confermato Aina con Ansaldi sull’out opposto viste le condizioni precarie di Vojvoda. Al centro Ricci meglio di Mandragora per affiancare Lukic. In porta Berisha. Senza Bremer la difesa granata può faticare, sconsigliata utilizzarla nell’undici titolare al fanta.

Roma: Abraham vuole regalare l’ultimo bonus ai fantallenatori

Nella Roma Mourinho si affida ancora al suo attaccante inglese Tammy Abraham che vuole chiudere la stagione con un’altra rete. Grande la sua prima esperienza in A: 15 gol e 4 assist con una media fantavoto di 7.46. Anche stasera i fantallenatori devono puntare su di lui. A sostenerlo viste le condizioni dubbiose di Zaniolo e Mkhitaryan indisponibile, una chance sarà data a Shomurodov con Pellegrini a sostegno. l’Uzbeko può essere una carta da giocare a sorpresa per i fantallenatori.

Kumbulla in difesa dall’inizio, sulle fasce Maitland-Niles e Spinazzola, non al meglio Karsdorp che dovrebbe essere tenuto a riposo. In mezzo al campo Veretout e Oliveira. La mediana romana non ha reso per i fantallenatori, ma potrebbe essere la giornata del riscatto.

PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo; Rodriguez; Zima; Aina; Lukic; Ricci; Ansaldi; Praet; Brekalo; Belotti (all.Juric)

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini; Kumbulla; Ibanez; Spinazzola; Oliveira; Veretout; Maitland-Niles; Pellegrini; Shomurodov; Abraham (all. Mourinho)

CLICCA QUI PER I CONSIGLI SULLA SCHEDINA

Torino News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right