Siamo all’ultimo atto del campionato e lo scudetto si decide domenica alle 18. L’Inter proverà in tutti i modi a vincere e a sperare in un passo falso milanista per conquistare il titolo di campioni d’Italia, secondo consecutivo, e festeggiare a San Siro. La Sampdoria dal canto suo non si scanserà e cercherà di arginare la furia neroazzurra. Le squadre conoscono il peso della partita e sono pronti a giocarsi tutti i loro assi nella manica. La squadra di Inzaghi vuole proseguire con i successi, dopo l’ultimo realizzato in casa del Cagliari per mettere pressione al Milan. La squadra di Giampaolo ha realizzato la vittoria casalinga contro la Fiorentina per 4-1 e vuole continuare su questa scia.
I padroni di casa probabilmente scenderanno in campo con il solito 3-5-2. Handanovic tra i pali cercherà di tenere inviolata la porta neroazzura, davanti ci saranno quasi sicuramente Skriniar, De Vrij e Bastoni. Al centrocampo l’unica novità sarà Dumfries al posto di Darmian che completerà i 5 che smisteranno il gioco. In attacco Dzeko affianca Lautaro, certezza dell’attacco di Inzaghi.
La Sampdoria, invece, si schiererà con un 4-5-1. In porta Audero con davanti i soliti titolari, eccezione fatta per Yoshida che sostituirà lo squalificato Colley. Il centrocampo è affidato ai titolarissimi che cercano di ostacolare la costruzione del gioco dell’Inter. L’attacco verrà completamente affidato a Caputo che con i suoi guizzi proverà a sorprendere Handanovic.
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Dzeko, Lautaro Martinez All. Inzaghi
SAMPDORIA (4-5-1): Audero, Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello, Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby, Sabiri, Caputo All. Giampaolo
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…