Siamo all’ultimo atto del campionato e lo scudetto si decide domenica alle 18. L’Inter proverà in tutti i modi a vincere e a sperare in un passo falso milanista per conquistare il titolo di campioni d’Italia, secondo consecutivo, e festeggiare a San Siro. La Sampdoria dal canto suo non si scanserà e cercherà di arginare la furia neroazzurra. Le squadre conoscono il peso della partita e sono pronti a giocarsi tutti i loro assi nella manica. La squadra di Inzaghi vuole proseguire con i successi, dopo l’ultimo realizzato in casa del Cagliari per mettere pressione al Milan. La squadra di Giampaolo ha realizzato la vittoria casalinga contro la Fiorentina per 4-1 e vuole continuare su questa scia.
I padroni di casa probabilmente scenderanno in campo con il solito 3-5-2. Handanovic tra i pali cercherà di tenere inviolata la porta neroazzura, davanti ci saranno quasi sicuramente Skriniar, De Vrij e Bastoni. Al centrocampo l’unica novità sarà Dumfries al posto di Darmian che completerà i 5 che smisteranno il gioco. In attacco Dzeko affianca Lautaro, certezza dell’attacco di Inzaghi.
La Sampdoria, invece, si schiererà con un 4-5-1. In porta Audero con davanti i soliti titolari, eccezione fatta per Yoshida che sostituirà lo squalificato Colley. Il centrocampo è affidato ai titolarissimi che cercano di ostacolare la costruzione del gioco dell’Inter. L’attacco verrà completamente affidato a Caputo che con i suoi guizzi proverà a sorprendere Handanovic.
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Dzeko, Lautaro Martinez All. Inzaghi
SAMPDORIA (4-5-1): Audero, Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello, Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby, Sabiri, Caputo All. Giampaolo
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…