Tre punti e una speranza: il Cagliari vola a Venezia con l’obiettivo di conquistare la vittoria e aspettare buone notizie da Salerno. Alessandro Agostini crede nell’impresa che adesso sembra quasi impossibile, vista la Salernitana delle ultime uscite e visto anche che ai campani bastano 3 punti in casa con l’Udinese per ottenere la salvezza. I rossoblu si affidano al capitano Joao Pedro: i suoi 13 gol e 4 assist finora non sono bastati per portare il Cagliari fuori dall’incubo retrocessione ma è il giocatore che ha i migliori numeri della rosa, considerando anche la media fantavoto di 7.08 ed una somma bonus malus di 29.
Per il Venezia la retrocessione è ormai matematica, dopo il pareggio dell’ultimo turno tra Empoli e Salernitana. I ragazzi di Andrea Soncin però vogliono salutare la Serie A con una bella figura davanti al proprio pubblico, che ha sempre sostenuto la squadra in ogni momento. Non ci saranno gli squalificati Okereke, Kiyine e Vacca, quindi il peso dell’attacco è sulle spalle di Thomas Henry: il francese, che lascerà la laguna il prossimo anno, ha siglato 9 reti in questo campionato e vuole arrivare alla cifra tonda, con una media fantavoto stagionale di 6.69.
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
VENEZIA (3-4-2-1): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Ampadu, Haps; Aramu, Cuisance; Henry
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Ceppitelli, Lykogiannis; Bellanova, Nandez, Marin, Grassi, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti
CLICCA QUI PER I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
CLICCA QUI PER I CONSIGLI SULLE SCOMMESSE
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…