Calciomercato

Corriere dello Sport: Sarri indispettito da Luis Alberto, salta l’ultima con la Lazio e torna in Spagna

Luis Alberto ha un sogno, vuole tornare al Siviglia

Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, May 07, 2022, italian soccer Serie A match SS Lazio vs UC Sampdoria Image shows: Luis Alberto (SS Lazio) celebrates after scoring the goal 2-0 during the Italian Football Championship League A 2021/2022 match between SS Lazio vs UC Sampdoria at the Olimpic Stadium in Rome on 07 May 2022. LiveMedia – World Copyright

Secondo il Corriere dello Sport, Luis Alberto chiude con un turno d’anticipo la sua stagione con la Lazio. Il centrocampista biancoceleste, che nella giornata di venerdì non si è allenato a causa di alcuni fastidi muscolari, ha già fatto rientro in patria, indispettendo Maurizio Sarri, che per la sfida col Verona dovrà fare a meno anche dell’acciaccato Ciro Immobile. È la quinta volta in sei stagioni che lo spagnolo salta l’ultima giornata di campionato: il suo futuro nella capitale continua ad apparire incerto.

Il calciatore non ha mai nascosto la sua intenzione di tornare in Spagna e il suo sogno di vestire nuovamente la maglia del Siviglia, la squadra dove è cresciuto, ma il suo contratto scade solo nel 2025 e Claudio Lotito non ha certo intenzione di lasciarlo partire a cuor leggero, specialmente in caso di addio di Milinkovic-Savic. Per portarlo via da Roma servono almeno 40 milioni di euro.

La storia con Sarri non è cominciata nel migliore dei modi, ma col passare del tempo è diventato insostituibile come lo era per Inzaghi, arrivando a collezionare 5 gol e 12 assist tra campionato ed Europa League. Quel che è certo è che la sua è una di quelle situazioni che andrà chiarita il prima possibile, anche perché il popolo biancoceleste non ha preso benissimo quest’ultima assenza e sui social ha già manifestato un certo disappunto.

Fonte: Sportmediaset

LEGGI ANCHE, Lotta scudetto Inter-Milan da 250 mln: esploso il valore di Maignan e Dumfries

Lazio News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Luis Alberto News

vai alle news arrow-right