Battere l’Empoli per sperare di riuscire a raggiungere la qualificazione in Conference League; questo è l’obbiettivo dell’Atalanta. L’imperativo è partire dal buono visto nella sconfitta contro il Milan, per portare a casa l’ultima partita di questo altalenante campionato. La clamorosa debacle della Fiorentina contro la Sampdoria nella scorsa giornata, ha mantenuto vivo il sogno della Dea, la quale sembra sempre più vicina alla fine del ciclo che tanto ha fatto gioire il pubblico bergamasco.
Tuttavia, al Gewiss Stadium arriva un Empoli che non ha nulla da chiedere al campionato. Le motivazioni della formazione di Gasperini, quindi, la rendono assoluta favorita per il successo finale: l’1 fisso è quotato 1,21. Non avendo nulla da perdere e con l’orecchio rivolto verso Firenze, i nerazzurri dovranno presentare un atteggiamento aggressivo al match. Sul reparto offensivo gravano le pesanti assenze, ciononostante si prevede che la rete azzurra possa gonfiarsi varie volte. Per questo motivo, consigliamo il Multigol 1-3 Casa, quotato 1,55.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…