Una vittoria obbligata, quella del Cagliari, se vuole provare a ottenere una salvezza quasi insperata. Oltre ai tre punti, ai sardi serve anche una non vittoria della Salernitana, impegnata in casa con l’Udinese, per giocare in Serie A anche la prossima stagione. Per questo le quote SNAI sono tutte dalla parte dei rossoblù, nonostante su questo campo il Cagliari abbia vinto solo una volta nella sua storia – in Serie B: il segno 2 è quotato 1.65, contro i 4.65 della vittoria del Venezia e i 4 del segno X. Per ottenere i 3 punti i sardi hanno bisogno di gol: l’opzione MULTIGOL 1-3 in favore degli ospiti paga 1.23, mentre l’opzione OVER 2.5 è data a 1.67.
POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)
JOAO PEDRO – Il Cagliari si affida al suo capitano per provare a raggiungere una salvezza insperata: l’italobrasiliano è il marcatore più probabile con la quota di 2 – 4.25 se fosse il primo del match. All’andata segnò Keita Baldè il momentaneo 1-0: se si dovesse ripetere, la quota è di 6.25 – 3 per un gol in qualunque momento.
JOHNSEN – Senza Henry, Aramu e Okereke, la speranza di segnare è nelle mani – o meglio nei piedi – di Dennis Johnsen, autore di un gol e due assist in 26 presenze stagionali: una sua rete è quotata 6.5 – 16 se fosse l’1-0; in campo si rivedrà anche il portoghese Nani, molto deludente dal suo arrivo a Venezia – 0 minuti nelle ultime 5 uscite -, con le stesse quote del compagno norvegese.
CLICCA QUI PER I CONSIGLI SUL FANTACALCIO
CLICCA QUI PER LE STATISTICHE SUI PRECEDENTI
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…