Senza categoria

Commisso: “Vlahovic? Voleva 8 mln netti. Avevo intenzione di metterlo in panchina. I giornalisti sanno il futuro?”

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha risposto così in diretta telefonica da NY alla domanda dei giornalisti su Dusan Vlahovic:

“Molte critiche, abbiamo parlato di Vlahovic ma i dati parlano da sé. Con Vlahovic eravamo settimi e alla fine ci siamo rimasti. Vlahovic con la Juve ha fatto 8 gol lo stesso numero di Piatek/Cabral. Noi non abbiamo perso molto vendendo Dusan. I giornalisti sono “zingari” che sanno il futuro? Quando sono ritornato a Firenze per Vlahovic, i procuratori e lui non hanno fatto un gioco onesto. Questo Ristic mi ha chiamato e detto che voglio vedere solo te. Al mio hotel ci siamo incontrati e dopo tre ore ogni mezzora andava via perché doveva andare al bagno dove aveva due amici. Io ero solo e lui no. 8 milioni? No troppo, da 4-5 in meno di 24h siamo arrivati ad otto. Poi siccome vogliamo 8 milioni, prima vogliamo 3 milioni che andrà a 6 e poi percentuale, inoltre percentuale dalla squadra che venderà Vlahovic. Da lì il negoziato è finito. Situazione inaccettabile. Gli ho detto andiamo a prendere un altro centravanti. Il “signorino” ci ha rovinati, per questo a settembre siamo stati stupidi e non abbiamo preso nessuno. Quando è stato preso Piatek, poi è uscito fuori Cabral, lui ha capito, Commisso aveva intenzione forse di metterlo in panchina. Da lì ha imparato la lezione e non so da quanti mesi parlavano con la Juventus. Ma nello spazio di una settimana, l’Arsenal, Real e Atletico Madrid non l’ha voluto. Il contratto non l’hanno voluto firmare e per questo Vlahovic è andato via”.

Lisa Grelloni

Recent Posts

Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Chi passa trova Portogallo o Danimarca

L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…

2 ore ago

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

3 ore ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

5 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

6 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

6 ore ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

6 ore ago