Secondo Sportmediaset, Romelu Lukaku ha intensificato i contatti con i suoi ex dirigenti. Vuole solo l’Inter e ha l’ossessione del ritorno a Milano, sponda nerazzurra. Ha fatto anche chiaramente capire che è disposto a dimezzarsi l’ingaggio. L’esperienza (dimenticabile) al Chelsea, insomma, è stata abbastanza traumatica, tra un rapporto quasi inesistente con Tuchel e i pochi minuti giocati. L’attaccante belga continua anche a telefonare e scrivere messaggi agli ex compagni nella speranza di rivedersi presto con la stessa maglia addosso, quella nerazzurra.
Il pentimento di Lukaku, però, non basta da solo a risolvere positivamente una trattativa particolarmente complicata. Il Chelsea ha speso 113 milioni di euro la scorsa estate per portarlo a Londra, e anche se la liquidità della nuova proprietà è a prova di bomba (almeno a leggere le cifre stanziate per il prossimo mercato), diventa complicato pensare che possa svenderlo. L’unica mossa praticabile, per l’Inter, è quella del prestito. Resta da capire se questa possa essere una soluzione gradita ai Blues.
Intanto, all’inizio della prossima settimana, è in programma un incontro tra la dirigenza nerazzurra e un legale che segue Lukaku. Non è prevista la presenza di Pastorello, l’agente che lo ha seguito negli ultimi anni, che sembra ormai sulla strada della separazione da Big Rom. Ausilio e Marotta, contagiati dall’entusiasmo del loro ex attaccante, vogliono capire se la strada del ritorno sia percorribile fino in fondo.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…