Mourinho non si dà pace, attacca ancora gli arbitri: “Ci sono stati errori che ci hanno condizionato”

Photo LiveMedia/Luca Rossini Milan, Italy, April 23, 2022, italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs AS Roma Image shows: The head coach José Mourinho (AS Roma) LiveMedia - World Copyright

Scrive Sportmediaset, “Per qualche Einstein la nostra stagione è stata brutta, ma per me, che sono molto esigente con me stesso, dico che è stata semplicemente fantastica, perché non avevamo la capacità di fare di più”. Lo ha detto Josè Mourinho a ‘Record’ analizzando l’anno della Roma appena concluso con il sesto posto e la vittoria della Conference League. “Ho avuto ragazzi con i quali crescere, un top player fuori dieci mesi (Spinazzola, ndr), avversari come Milan, Inter, Juve, Atalanta, Napoli e Lazio e giocato 14 partite di giovedì – ha spiegato lo Special One -. In piu’ c’e’ stato tutto un lavoro che da fuori non si vede e per questo devo dire grazie a Tiago Pinto”.

Sulla Conference vinta poi non ha dubbi: “È un traguardo speciale, ma in generale tutti i miei successi europei li metto sullo stesso piano a prescindere dalla competizione. Non ci si aspettava una vittoria in Europa con il Porto e con l’Inter, ancor meno con la Roma”. Sugli arbitri: “Ci sono meno arbitri top e molti in crescita, è un lavoro difficile il suo ma non posso non dire che ci sono stati errori che ci hanno condizionato”.

LEGGI ANCHE, Allegri non ha dubbi: “In Italia i giovani sono troppo indottrinati, vengono fuori dei polli d’allevamento”

https://goalist.it/2022/05/31/allegri-non-ha-dubbi-in-italia-i-giovani-sono-troppo-indottrinati-vengono-fuori-dei-polli-dallevamento/